LXXIV- Discussioni

343 17 10
                                    

Victor's pov
Dopo che ieri sera sono andato a parlare con mio fratello sono riuscito a farmi dare dei consigli e a schiarirmi le idee.
Ora che è mattina mi sto preparando per andare a scuola e dopo essermi lavato e vestito prendo lo zaino ed esco di casa.

Arrivo a scuola in poco tempo e mi metto davanti al cancello ad aspettare che arrivi Marika, ho bisogno di parlarle e spiegarle la situazione.

Ad un certo punto mi si avvicinano Arion e Skie
-Ehi Victor come va?- mi saluta il ricciolino
-Oh, ciao Arion, beh potrebbe andare meglio-
-Cos'è successo?- domanda curiosa la ragazza
-Incomprensioni con Marika-
-Ed è per questo che ultimamente non passate più tanto tempo insieme- chiede sempre Skie
-Più o meno, possiamo anche dire così-
-Oh beh mi dispiace davvero molto siete una bella coppia- risponde dispiaciuto il castano
-Già, spero di riuscire a chiarire il prima possibile- annuisco rispondendo
-Te lo auguro, noi ora dobbiamo andare. In bocca al lupo ci vediamo agli allenamenti- saluta Arion
-A dopo- rispondo salutandolo con la mano

Mentre loro entrano a scuola io continuo a rimanere fuori aspettando di vedere Marika e di parlarle.
Dopo una decina di minuti la intravedo infondo alla strada e le vado incontro.

Quando le arrivo davanti le blocco la strada
-Mari ho bisogno di parlarti- le dico dolcemente
-E io non ho intenzione di ascoltare nessuna delle minchiate che hai intenzione di rifilarmi quindi sparisci e soprattutto levati dalla strada devo andare a scuola- risponde con tono aggressivo

Questo può voler dire solo una cosa, Quentin le ha parlato e le ha già detto quello che è successo, ora sarà ancora più difficile convincerla di come sono andate le cose.

-Lui te lo ha già detto non è così- domando tristemente
-Detto cosa che sei un cazzone e non fai altro che illudere le persone. Perché se intendi questo no, fortunatamente l'ho capito da sola-mi fissa con fare arrogante
-Non parlo di questo è non ti ho mai illuso tutto quello che ti ho detto è vero- cerco di farle capire che non sto mentendo ma è troppo accecata dalla rabbia
-Certo quindi per te è normale dire ad una ragazza che la ami e il giorno dopo andare a limonati un'altra? Nemmeno una qualunque la persona che dovremmo odiare entrambi. Ma tu no vedi una gatta morta con delle belle tette e non puoi certo lasciartela sfuggire no, sai cosa vaffanculo Victor Blade- mi urla contro per poi andarsene lasciandomi li come un fesso
-Lasciami spiegare ti prego, non è come sembra stai fraintendendo tutto- le urlo per farmi sentire nonostante sia già lontana, ma non si gira verso di me nemmeno per un secondo
Mi fa male che pensi questo di me ma ha i suoi buoni motivi per pensarlo.
A questo punto non ho motivo per rimanere ancora qui, non riuscirei a stare nella sua stessa stanza per tutta la giornata consapevole di quello che pensa di me, quindi me ne torno a casa.

Marika's pov
-Lasciami spiegare ti prego, non è come sembra stai fraintendendo tutto-
Sto letteralmente scappando via da lui, dopo avergli detto che lo odio sono corsa via. L'ho sentito ma ho volutamente finto di non averlo fatto.

Non so più cosa fare dopo che ieri Rei se ne è andata da casa mia ho ripensato a tutto questo a mente fredda e mi sono detta che forse non avrei dovuto dare per certe le parole di Quentin ma allo stesso modo ho le prove di quello che Victor ha fatto alle mie spalle.

Avevo deciso che quando ci saremmo incontrati gli avrei dato modo di spiegarmi anche il suo di punto di vista, ma oggi appena l'ho visto mi sono immaginata le labbra di quella vipera sulle sue e lui con le mani sulle sue spalle come nella foto e non ho resistito.
Una volta dentro l'edificio scolastico mi chiudo in bagno per tutta la durata della prima ora, ho bisogno di riflettere e sopratutto di liberare la mente altrimenti non riuscirei a stare nella sua stessa classe fino a fine giornata.

Dopo un ora in cui mi sono rilassata entro che se nulla fosse in classe fingendo un entrata in seconda ora e vado a mettermi al mio posto.
Non ho affatto visto Victor al suo, come mai non è entrato?

Victor's pov
Invece di andare a casa, come ogni volta che ho un problema me ne vado da Vlad.
Sa sempre risollevarmi il morale e darmi i giusti consigli, non saprei proprio cosa fare senza di lui.





______________________
Hi guys, partiamo dicendo che non sono affatto in ritardo siete voi che ve lo state immaginando.

Il capitolo di oggi non è nulla di che in effetti l'ho scritto anche molto di corsa non so come sia venuto spero solo non faccia totalmente schifo ma volevo pubblicare adesso perché siamo appena arrivati a 30k visualizzazioni.

E io vi ringrazio 30'000 volte un grazie per ogni lettura, uno per ogni stellina e uno per ogni persona che perde tempo a leggere la mia storia.
Vi ringrazio davvero tantissimo.

Bacioni e al prossimo capitolo❤️❤️❤️

Amore Tra Ex ImperialiDonde viven las historias. Descúbrelo ahora