IV- Grande imperatore

1.1K 53 9
                                    

Marika pov's
Sono appena uscita dalla sala in cui si trova il grande imperatore che doveva parlare da solo con Victor però una delle sue guardie mi ha detto di aspettare fuori perché dopo mi deve parlare.

Dopo una decina di minuti nemmeno la porta si apre e vedo uscire il ragazzo talmente pensieroso che nemmeno si accorge di me.

Entro e parlo con mio padre in privato.

Dopo poco esco e mi dirigo verso il campo al fiume mio padre mi ha detto di cercare di conoscere Victor, ha detto anche che è necessario che impariamo a conoscerci ed a collaborare per distruggere gli ostacoli che ci si pareranno davanti.

Io ci provo ma Victor è un ragazzo troppo misterioso e poi non capisco, in che senso il calcio per lui è un lavoro?

Arrivata in prossimità del fiume trovo due mocciosi con la divisa della Raimon che si allenano uno è il ricciolino di stamattina, l'altro un microbo alto un succo di frutta e un chewing-gum.

Comunque mi nascondo per vedere un po' come se la cavano.

Sto una decina di minuti ad osservarli ma poi iniziò ad annoiarmi e me ne vado a casa a riposare e a giocare ai videogame.

Victor pov's
Quando finisco il colloquio con il grande imperatore me ne vado a casa, mi ficco le cuffie nelle orecchie e mi metto ad ascoltare musica a caso al massimo del volume.

Arrivato a casa mi rinchiudo in camera per non ascoltare le liti tra mia madre e mio padre.

Non ne posso più sono almeno 20 minuti che quei due urlano come pazzi così cerco di addormentarmi ovviamente sempre con le mie amate cuffie nelle orecchie.

Amore Tra Ex ImperialiWhere stories live. Discover now