XXXII- Barriere distrutte

550 34 17
                                    

Riccardo's pov
Siamo alla fine del primo tempo e siamo già sotto di due goal, se continuiamo così non vinceremo mai.

Durante la pausa tra i due tempi cerchiamo in tutti i modi di trovare la soluzione per scalfire la difesa della Royal, né io né Michal siamo riusciti a completare l'assalto tuonante e nella squadra siamo gli unici con abbastanza potenza di tiro nelle gambe per poterla completare.

-Non siamo riusciti a completare nemmeno una volta la supertecnica- interviene Adè
-Dobbiamo riprovarci- risponde Arion -se continuiamo a provarci sono sicuro che riusciremo a completarla- conclude
-Ma se ci abbiamo provato un milione di volte e ci siamo riusciti nemmeno una volta- Michal, essendo il fulcro del nostro attacco si sente maggiormente colpevole per non essere riuscito a completarla.

Tutta la squadra in questo momento è con il morale a terra.
Siamo sotto di due goal, siamo in svantaggio numerico e l'unica arma che abbiamo per poterli sconfiggere è incompleta.
In una situazione del genere in quanto capitano dovrei cercare di risollevare io il morale di tutti ma come? Non abbiamo speranza di vincere.
Non senza un miracolo.

-CI PROVO IO!- sentiamo la voce di Victor urlare mentre come una furia arriva difronte a noi

-Allenatore la prego mi lasci giocare- esordisce guardando il nostro mister negli occhi
-Ti ha mandato il quinto settore non è vero?- chiede Eugene terrorizzato dall'idea che il nostro club venga distrutto
-Non glielo chiede un imperiale, glielo chiede un semplice giocatore!- ha una determinazione che mi mette i brividi, ma possiamo davvero fidarci di lui?

Mentre l'allenatore aspetta una nostra reazione e tutto quanti scettici discutono tra di loro Arion interviene seguito poi da Jp

-Io mi fido di Victor Blade signore-
-Si anche io-

E così uno ad uno ogni componente della squadra annuisce

-Bene Victor, vai a cambiarti, entri nel secondo tempo- appena Mark finisce di pronunciare queste parole Victor corre verso gli spogliatoi.

Dopo poco più di un minuto vedo Marika alzarsi e raggiungere anche lei la stanza in cui poco prima era andato il ragazzo con i capelli blu, incuriosito, e sinceramente ancora molto scettico nei confronti di Victor, li seguo senza farmi notare.

Appena giungo davanti alla porta del nostro spogliatoio sento delle voci provenire da lì, al che mi nascondo per poter origliare.

M:-Quindi alla fine hai deciso che ti schieri con loro non è così? Non pensi a tuo fratello?- domanda infuriata
V:-È proprio per lui che lo sto facendo, l'ho fatto soffrire troppo unendomi a voi e ho sofferto troppo anche io. Non posso più giocare in maniera così scorretta. Quindi sì, mi unisco alla ribellione- comunica convinto.

Quindi non sta fingendo, vuole davvero giocare in maniera pulita

M:-Bene, io lo sapevo, lo sapevo fin dall'inizio. Da quel appuntamento in cui mi hai raccontato come stavano le cose. Sei un traditore- urla l'ultima frase
V:-Ascoltami non parliamo di questo ora, sapevamo entrambi che sarebbe accaduto, come hai detto tu te lo avevo detto. Piuttosto parliamo di noi, possiamo continuare ad ignorarci e a soffrire come stiamo facendo, oppure possiamo tener fede alla promessa che ci siamo fatti quella mattina-

Noi?
Promessa?
Ma di che stanno parlando?

M:-Smettila di dire cretinate, a te non interessa nulla di un idiota come me no? Lo hai detto tu stesso. Ora lasciami in pace, abbiamo rotto definitivamente. Ero venuta qui solo a dirti che ti pentirai di averci voltato le spalle- detto questo se ne va

Aspetta un momento stavano insieme? Ma da quando?

Dopo aver origliato la loro conversazione oltre ad aver capito che effettivamente Victor è dalla nostra parte sono iniziati a sorgermi un sacco di dubbi

Da quando stavano insieme?
Quale promessa di erano fatti?
Perché se entrambi sapevano che Victor sarebbe passato dalla nostra parte hanno troncato così il loro rapporto?
Che c'entra il fratello di Victor in tutto ciò?
E da quando ha un fratello?

Questo e molti altri interrogativi mi passavano per la testa mentre tornavo in panchina ad attendere l'inizio del secondo tempo.

Decido che, a partita finita, mi metterò ad indagare un po' su questa faccenda, d'altronde ora Victor fa parte della squadra e quindi è un nostro compagno al cento per cento.

___________________________
Bonazzi ciao, io non mi ero assolutamente quasi dimenticata di aggiornare nooooooo.

Comunque brutta notizia, ho finito i capitoli già scritti quindi non so se da ora riuscirò a pubblicare ancora un capitolo al giorno.

Mi ci metterò di impegno, soprattutto visto che è quasi finita la scuola, proverò a scrivere più capitoli così da poter avere delle "scorte", detto questo spero vi sia piaciuto il capitolo.

Dal prossimo o forse tra due capitoli apparirà qualche altra ship che non sarà quasi sicuramente approfondita (al massimo alla fine della storia farò uno speciale tipo Os su queste ship per approfondirle un pochino)

Grazie a chi sta leggendo questa storia e mi sta sopportando.

-Domandina random:
Rischio debiti??
[Io forse inglese anche se dovrei averlo recuperato, solo che il mio prof non mi fa sapere nulla e quindi sono in ansia aiuto]

Lasciate una piccola stellina⭐️ e ci vediamo (spero) domani❤️

Amore Tra Ex ImperialiWhere stories live. Discover now