XXV- Istituto Fiducia Incrollabile

603 34 8
                                    

Marika's pov
Dopo pochi minuti la partita inizia e io mi metto ad osservare il gioco.
Subito dopo il fischio di inizio la Raimon fa appena due passaggi che Beyond, il capitano della squadra avversaria, ruba palla e la passa ad un suo compagno.
Non appena questo supera Victor si trova a mani vuote, infatti il ragazzo con i capelli blu facendo una mezza piroetta gli ruba la sfera, nonostante Beyond cerchi di riprendersi la palla accusando il mio ragazzo di essere un traditore, Victor riesce comunque a sorpassarlo e a fare uno splendido autogol.

Dopo questo colpo di scena tutta la squadra avversaria e Victor si mettono a "giocare" con i giocatori della Raimon.
C'è solo un problema e questo problema si chiama Arion Sherwind.

Più Victor e gli altri gli lanciano la palla contro più lui continua a rialzarsi, è come durante la prima partita che abbiamo fatto contro di loro. Ad un certo punto il capitano dell'Istituto Fiducia Incrollabile decide di divertirsi un po' di più e lascia la palla a Arion, dandogli la possibilità di andare verso la porta.

Arion inizia a correre e un avversario cerca di togliergli la palla con una scivolata fallendo, al che, un altro componente della squadra riprova entrando anche lui in scivolata con un leggero ritardo

Victor's pov
Dopo il primo tentativo fallito in scivolata ci riprova un altro che però parte in ritardo. C'è qualcosa che non mi convince in questa scivolata primo il giocatore è partito volontariamente in ritardo, secondo ha uno strano ghigno sul volto.

Capisco quali sono le sue intenzioni nel momento stesso in cui guardo cosa sta guardando il capitano della squadra.
Lo vogliono falciare.

Mi torna in mente mio fratello, lui non può più giocare a causa di un infortunio subito, se Arion venisse preso da questa scivolata potrebbe trovarsi con una gamba rotta.

Senza pensarci un secondo mi butto addosso al castano scostandolo e impedendogli di essere preso dal piede del giocatore.

-Non credi di andarci un po' troppo pesante? Se lo avessi preso lo avresti come minimo mandato all'ospedale con una gamba rotta- dico rivolto verso il capitano ancora a terra per la scivolata
-I mocciosi ribelli vanno educati per bene, affinché non disobbediscano agli ordini del quinto settore- risponde disinvolto Beyond

Dopo questa ti sei fatto un nemico, un nemico molto potente.
Questa affermazione mi fa imbestialire, ok giocare sapendo già i risultati di una partita, ma non puoi "punire" un ragazzo rischiando di impedirgli di giocare a calcio per il resto della vita.

-Io te lo impedirò e distruggerò il vostro calcio corrotto- dopo aver detto questa frase, carico di ira, prendo il pallore rimasto incustodito in mezzo al campo e usando una delle mie super tecniche pareggio portando la Raimon sull'uno a uno.

So di essere un imperiale e di dover seguire gli ordini del quinto settore ma certi comportamenti non posso sopportarli.

Per tutto il resto della partita gioco con la mia squadra, per vincere, nel secondo tempo anche tutti gli altri componenti della squadra si svegliano e, a fine partita, la Raimon unita vince il suo primo incontro.

Marika's pov
Victor, ma che cazzo combini?
Ora giochi con loro, sei dalla loro parte.
Dopo questa ti sei fatto i cazzi tuoi, a fine partita ne discuteremo.
Hai commesso un terribile errore voltandoci le spalle.

Amore Tra Ex ImperialiWhere stories live. Discover now