LVII- Tornado di fuoco Doppia Direzione

448 20 16
                                    

Victor's pov
Finite le lezioni sono andato a fare visita a mio fratello e ora mi trova sulla via di ritorno, oggi non abbiamo fatto gli allenamenti, ci siamo presi un giorno di pausa ma da domani inizia una sessione super intensa per poter arrivare preparati alla semifinale.

Mentre sono per strada incontro una ragazza molto giovane con un paio di codini rosa che riconosco essere Giulia Blaze la zia di Marika.

-Victor Blade?- domanda lei avvicinandosi a me
-Si sono io- confermo
-Il grande imperatore vorrebbe parlarti- mi fa segno di seguirla e io lo faccio

Perché mai per parlarmi dovrebbe farmi convocare ufficialmente dalla sorella quando può chiedermelo di persona appena vado a casa loro.

Dopo circa dieci minuti di puro silenzio mi ritrovo davanti all'edificio del quinto settore.

-Il grande imperatore ti aspetta ai campi d'allenamento- mi comunica per poi congedarsi.

Seguendo le sue indicazioni mi dirigo nel posto in cui si trova Alex, arrivato al campo lo trovo in piedi davanti alla porta.

-Buongiorno Victor- saluta formale
-Buon giorno Grande imperatore- lo imito
-Ascolta- fa qualche passo per avvicinarsi a me -la prossima partita sarà molto difficile, per vincere avrete bisogno di un'asso nella manica e per questo ho deciso di insegnarti una delle mie tecniche più potenti, non riuscirai a padroneggiarla da solo avrai bisogno di un compagno, scegli tu chi. Ora te la insegnerò in modo che tu possa insegnarla alla persona con cui la realizzerai. Capisci da te che non posso insegnargliela io?- mi spiega il Tornado di Fuoco Doppia Direzione per poi farmela provare.

Passiamo più di tre ore facendo allenamenti su allenamenti per far sì che io possa essere in grado di insegnarla a qualcun'altro della squadra.

Finito gli allenamenti mi incammino verso casa della persona con cui svolgerò questa tecnica.

Mentre mi allenavo ho ragionato molto su a chi chiedere, inizialmente la prima persona che mi è venuta in mente è stata Marika, ma poi Axel mi ha spiegato che sarebbe stato meglio evitare, in quanto sarebbe stato più che ovvio che fosse stato lui ad insegnarcela.

Allora ho pensato di chiederlo alla persona con cui ho legato di più in squadra, nonché mio migliore amico, Arion.

Arrivato davanti casa sua lo vedo che sta per entrare e lo fermò spiegandogli la situazione, ovviamente non dicendogli che è stato il Grande imperatore ad insegnarmi la tecnica che voglio realizzare con lui.
Inutile dire che ha accettato più che volentieri.

Dopo essere passato a casa sua a cambiarsi, siamo andati al campo al fiume ad allenarci fino a sera.

Abbiamo continuato con questi allenamenti per tutta la settimana, dopo le lunghe ore di allenamento con la squadra di incontravamo qui per completare questa tecnica.

Ora manca solo una settimana alla semifinale e là nostra tecnica è quasi completata.



_____________________
Hola marmocchietti!
Il capitolo non è questo granché ma a volte servono anche i capitoli di passaggio.

Allora ho un paio di info, dal 24 al 31 non ci sarò perché farò il campo con gli scout, quindi non potrò pubblicare ne scrivere; poi volevo ricordarvi del nostro fantastico gruppo telegram in cui attualmente siamo in 6 quindi se volete aggiungervi basta che mi scriviate o nei commenti o in privato.

Proverò a pubblicare un altro capitolo prima di partire ma non vi prometto nulla, sono moooooolto impegnata tra domani e dopodomani, se trovo un buchino provo a lasciarvi in altro capitolo.

Alla prossima❤️❤️

Amore Tra Ex ImperialiWhere stories live. Discover now