XXXVIII- Una forza misteriosa

482 31 4
                                    

Victor's pov
Stamattina mentre con la squadra ci dirigevamo verso lo spogliatoio per poter iniziare l'allenamento abbiamo trovato nella stanza del club, un fascicolo con tutte le informazioni riguardanti la squadra che dovremmo affrontare domani.

L'allenatore li prende iniziando a leggerli ad alta voce in modo che ognuno di noi possa entrare a conoscenza di tutte le informazioni sulla nostra futura avversaria.

Dopo aver finito di leggere l'allenatore decide che, nonostante nell'accademia Baia dei Pirati i giocatori sono tutti imperiali, possiamo riuscire a batterli semplicemente allenandoci più duramente infatti, dopo nemmeno cinque minuti, siamo già sul campo a correre per riscaldarci.

Durante l'allenamento mi accorgo che, come avevo già notato al nostro primo incontro Arion ha una forza nascosta che, secondo me potrebbe evolversi in uno spirito guerriero.

-Allenatore- lo chiamo avvicinandomi a lui -penso che Arion potrebbe riuscire ad evocare uno spirito guerriero, posso provare a farglielo evocare?- domando a Mark
-Certo Victor, fa pure, anche io ho avuto la tua stessa impressione- mi sorride come suo solito

Torno indietro andando incontro al moro
-Arion, ti andrebbe di allenarci insieme?- gli domando
-Ma certo, molto volentieri- mi risponde allegro

È così iniziamo ad allenarci in coppia, più il tempo passava e più io mi convincevo che dentro di lui si celasse una forza immensa, infatti rimango abbastanza deluso quando quella forza che credevo potesse essere quella di uno spirito guerriero diventa una nuova supertecnica.

Alla fine dell'allenamento, prendo Riccardo in disparte per chiedergli riguardo il discorso di qualche giorno prima.

-Allora? Come è andata con l'amica di Marika? L'hai convinta a farci incontrare?- domando a raffica
-È andata esattamente come speravo e come ti dicevo io anche Rei, la ragazza di cui ti parlavo, mi ha confermato che Marika ci sta davvero molto male per la vostra rottura- annuncia soddisfatto
-Quindi?- domando impaziente
-Quindi ti posso dire che sì, ci siamo organizzati, tu però devi fidarti e lasciar fare a me, se ti dicessi quello che abbiamo in mente rovinerei tutto- cerca di liquidarmi
-Mi va bene, basta che si risolva tutto- rispondo
-Quello sta a voi amico- mi fa l'occhiolino per poi andare a cambiarsi

Mi cambio in fretta anche io e poi me ne vado a casa.

Spero veramente di riuscire a risolvere, ormai è quasi un mese che abbiamo rotto e non ne posso più.

Marika's pov
Anche oggi ho saltato gli allenamenti, però in compenso sono riuscita a lasciare i fascicoli che mi ha dato ieri mio padre alla sede del club, spero li abbiano trovato e usati per bene, se dovessero perdere ora, il fantastico piano di mio padre andrebbe a rotoli

Ripensando agli allenamenti e alla squadra mi torna inevitabilmente in mente Victor, è quasi un mese che ci siamo lasciati e io non sopporto più questa situazione, ho bisogno di poter chiarire, non posso credere che così di punto in bianco mi abbia detto quelle cose.

Ripensandoci ora a mente lucida, potrebbe averle dette solo in preda alla rabbia, magari non le pensava, magari anche lui ci sta soffrendo veramente come mi ha detto durante la partita contro la Royal.

Dobbiamo assolutamente chiarire.

______________________
Hi guys, finalmente i nostri bimbi si stanno rendendo conto che non possono stare l'uno senza l'altra.

Vabbè dai oggi vi intrattengo poco, a domani ❤️❤️

Amore Tra Ex ImperialiWhere stories live. Discover now