Chiamate.

1.4K 62 8
                                    

Charles

Le settimane tra un gran premio e l'altro sono infinite per me. Domenica abbiamo gareggiato in Austria. Secondo posto immeritato.
Per un momento, un piccolo attimo, ho sperato di vedere Sophie al circuito, avevo davvero bisogno di lei in quel momento. Mi manca terribilmente. Mi manca come compagna e mi manca come migliore amica.
Cerco di scriverle tutti i giorni anche se so di non ottenere risposta da lei, voglio che sappia che nonostante tutto io ci sono, anche se probabilmente preferirebbe che fossi sparito di nuovo, dopo come mi sono comportato.

Sto frequentando Charlotte, in leggerezza senza nessun impegno. In realtà neanche mi interessa sul serio ma lei evidentemente la pensa in maniera diversa visto che si è praticamente trasferita a casa mia sebbene io fossi contrario a questa cosa
"Non voglio ufficializzare nulla Charles, vorrei solo passare il mio tempo con te prima di iniziare l'università" mi aveva detto qualche mese fa, tranne poi autoinvitarsi ai gran premi, presentarsi con me all'ingresso e sfilare davanti alle telecamere. Abbiamo litigato tante volte per questo motivo ma Char sa come farsi perdonare, purtroppo.
Spero solo che Sophie mi odi così tanto da non vedere tutte queste cose in tv.

Stasera sono da solo perchè la mia pseudo amica ha dovuto partecipare ad una cena con suo padre, il famoso Sinè che dirige i locali di mezzo principato. Probabilmente ci sarà anche Mathis, il padre di Sophie. Lui e il padre di Charlotte collaborano da sempre.
Essendo da solo ho ordinato una pizza, anche perchè non saprei cucinare altro che un piatto di pasta e non ne ho voglia anche questa sera, e la sto gustando giocando alla play station. Almeno una sera di tranquillità senza persone appiccicose attorno.
È vero, me la sono cercata io questa situazione ed ora non riesco più a liberarmene senza sembrare uno stronzo senza cuore.

È vero, me la sono cercata io questa situazione ed ora non riesco più a liberarmene senza sembrare uno stronzo senza cuore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Charles sono a casa" urla Charlotte dall'ingresso. Che gioia
"Sono alla play Char, un attimo" le rispondo, disattivando il microfono per non far sentire nulla ai miei amici
"Devo andare" dico poi a questi. Man mano tutti si scollegano mentre io, cercando di temporeggiare rimango solo con Riccardo.
"Charles devi risolvere" mi dice il mio amico. Ci conosciamo da una vita e ho raccontato tutto a lui e alla sua ragazza. "Non puoi continuare a prenderla in giro, non fare lo stesso errore che hai già fatto in passato" continua poi.
Sbuffo, perchè so che ha ragione. Eppure non ci riesco, perchè Charlotte è la mia distrazione, colei che mi aiuta a non pensare a Sophie. Che idiota che sono.
"Sono uno stronzo Ric, vero?" Chiedo rassegnato
"Penso solo che tu sia innamorato di un'altra persona ma allo stesso tempo stai cercando la strada più facile. Pensaci bene a ciò che vuoi"
Sto per rispondere quando sento dei passi lungo il corridoio, quindi saluto il mio amico e mi preparo mentalmente al resto della serata.

 Pensaci bene a ciò che vuoi"Sto per rispondere quando sento dei passi lungo il corridoio, quindi saluto il mio amico e mi preparo mentalmente al resto della serata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Seulement rouge Where stories live. Discover now