Bahrain GP.

1.8K 58 0
                                    


L'aria calda del deserto mi investe appena scendo dall'aereo nonostante siano le 22. Mentre aspettiamo i bagagli ne approfitto per scrivere a Charles che siamo atterrati sani e salvi. Si era proposto di partire con me ma sono stata io a declinare l'invito, é giusto così. Peró sono felice che lo abbia chiesto.
Non ricevo risposta da parte sua, probabilmente perchè si è già addormentato, nonostante a Monaco siano solo le 20.
Dopo aver ritirato le valigie ci avviamo verso l'hotel e casualmente mi ritrovo in taxi con Mattia.
Inizialmente non dice molto, tipico del suo carattere abbastanza taciturno. Quando parla però è sempre per un buon motivo
"Allora... non per farmi i fatti tuoi ma tra te e Charles è una cosa seria?"
Lo guardo abbastanza stranita, aveva già accennato a Charles della nostra relazione ma a me non aveva detto mai nulla
"Beh.. ci stiamo provando, però se è un problema..."
"Oh no no no Sophie! Non era ciò che volevo dire!"
Mi rilasso leggermente, neanche mi ero accorta di essere così tesa
"So che volete tenerlo per voi per il momento" continua "però se posso darti un consiglio non fatevi trovare impreparati dai giornalisti che non aspettano altro che parlare. Siate voi ad uscire allo scoperto di vostra spontanea volontà"
Mi sorride e io annuisco
"Sarà una scelta di Charles, quando se la sentirà" gli rispondo, ed è vero.
Io non ho problemi a farmi vedere con lui, ma mi immagino già i titoli "Leclerc regala il posto in Ferrari alla sua fidanzata" o il contrario, non si sa mai cosa aspettarsi.
Tra parole e pensieri siamo arrivati all'hotel. Facciamo il check in e ognuno sale nella propria stanza. Sono così stanca che mi lancio sul letto e mi addormento con i vestiti addosso, almeno ho avuto l'accortezza di puntare la sveglia mentre ero in aereo, nella non rara eventualità di addormentarmi.

📍Bahrain International CircuitGiovedí 28 marzo 2019

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

📍Bahrain International Circuit
Giovedí 28 marzo 2019

Oggi é giovedí e finalmente arrivano i nostri piloti. Ho salutato appena salutato Lewis che mi ha chiesto se volevo un caffé e non ho rinunciato quindi ci siamo avviando verso uno dei bar del paddok.
"Allora Sophie... sei sparita" mi dice dopo un po' l'inglese
"Hai ragione scusami, ma sono state due settimane intense tra il trasloco e... niente il resto" gli rispondo, evitando di tirare fuori il discorso Charles. Se io peró lo evito lui sembra cercarlo di proposito
"State... insieme?" Mi chiede accigliato
"Piú o meno" gli rispondo, e lui fa una smorfia che non mi sfugge
"Qualcosa non va?" Gli chiedo quindi
"No no, solo non capisco come fai dopo ciò che ti ha detto" lo guardo strana ma non ho voglia di ribattere quindi lascio morire il discorso.
Lewis mi sorride e mi dice che in caso non dovesse andare lui é sempre al solito posto, al che gli do un buffetto sulla guancia e lui mi passa il braccio al collo.
Dopo il suo gesto sento l'arrivo di un messaggio:

Da: Charles🏎🐔
Digli di starti lontana.

Mi guardo intorno e non é difficile trovare il mio ragazzo vestito di rosso.
Mi scuso con Lewis e esco verso Charles, che non fa nulla visto che siamo nel mezzo del paddok, a parte salutarmi con un "ciao"
Arriviamo insieme ai box e prima di andare alla mia postazione vado nella sua stanzetta con lui, approfittando del fatto che il garage é ancora mezzo vuoto.
"Adesso mi saluti?" Gli chiedo facendo il labbruccio avvicinandomi, alludendo al fatto che poco prima era stato freddo
"Perché non lo chiedi a Lewis?" mi dice lui, fingendosi offeso. "Dai vieni qua" continua poi, allargando le braccia. Mi fiondo nel mezzo per godermi il suo abbraccio.
Stiamo ancora qualche minuto così poi quando sentiamo che il vociare nel box si fa piú intenso esco e torno ai miei dati, mentre i piloti vanno a fare le interviste e poi la track walk, a cui io non partecipo quasi mai.

Seulement rouge Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ