Capitolo 4

252 18 47
                                    

Una volta che Draco e Scorpius montarono in auto, il più piccolo si mise a fissare il padre dicendo: "Quest'anno la tua squadra di football non ha vinto."

"No." Rispose a quel punto Draco con aria triste. "Ci abbiamo provato però ed è questo l'importante."

Attualmente Draco era un insegnante di ginnastica presso una scuola di Londra e insegnava appunto football americano e tennis.

Qualche anno prima però era esattamente come Harry, un agente dell'FBI, ma a causa di alcune faccende emotive il biondo aveva deciso di cambiare mestiere.

"Ah-ah." Rispose a quel punto Scorpius per poi sospirare sommessamente e guardare avanti a se.

Nel mentre Draco e Scorpius si stavano avviando verso la loro nuova avventura, Blaise venne portato da tre agenti dell'FBI capitanati dal loro capo che in quel momento non era presente, ossia Harry verso il carcere di Manchester dove Zabini appunto era in custodia cautelare per alcuni sospetti su di lui.

"Mi dispiace davvero per le manette Blaise." Disse ad un certo punto uno di loro attirando il suo sguardo che in quel momento era davvero scettico. "È la regola!"

Blaise lo guardò. "Non fa niente, tranquillo."

Dopo qualche secondo l'agente lo guardò. "Che cosa ti ha portato qui Blaise?"

"Mi piace molto la zona. Trovo che questi paesaggi siano puliti ed altrettanto rilassanti." Sospirò.

"Allora guardali con particolare attenzione. Questa potrebbe essere per te l'ultima volta." Dopo quelle parole Blaise lo guardò con un certo risentimento. "In tribunale i giudici potrebbero fare brutte scelte."

"Vedremo!"

Nel mentre Blaise si trovava in quella situazione, Draco e Scorpius arrivarono ad un parcheggio e dopo essere usciti fuori dalla loro auto Draco si guardò intorno.

"Sei sicuro che questo sia il posto giusto?"

"Papà te l'ho già detto prima, questo luogo lo conosco come le mie tasche, quindi fidati per una buona volta!"

In quel momento lo sguardo di suo figlio Scorpius era decisamente accusatorio.

"D'accordo, d'accordo!"

Dopo che Draco disse ciò, lui e suo figlio iniziarono quindi ad avviarsi verso un sentiero battuto e conosciuto e quel giorno proprio come loro avevano avuto la loro stessa identica idea anche Harry che si era preso un giorno di ferie dal suo lavoro assieme a suo figlio Albus che esattamente come Scorpius aveva vent'anni ed era quindi al suo ultimo anno di college, anche se in realtà le loro scuole erano totalmente differenti e difatti i due ragazzi non si erano mai conosciuti, così come Draco ed Harry.

"Aspetta un attimo papà, ho sete." Dopo una mezz'oretta di camminata intensa, ad un certo punto Scorpius si fermò e aprì lo zainetto. "Non è che hai con te un po' di birra ed anche qualche spray?"

"Molto divertente!" Rispose a quel punto il bellissimo Draco guardandolo con fastidio. "Non vorrai ripetere lo stesso errore, vero?"

Scorpius sospirò. "No, certo che no! Era una battuta."

Nel mentre Draco e Scorpius stavano imboccando un pontile creato apposta per superare un fiumiciattolo, Draco non poté fare altro che notare due uomini che stavano lottando l'uno contro l'altro nella speranza di salvarsi. Ma che cosa era successo?

"Scorpius!" Dopo quelle parole Draco si mise ad osservare la scena e poi infine disse: "Vieni!"

A quel punto Draco si avviò verso i due uomini e con lui oltre a Scorpius c'erano anche Harry ed Albus che avevano notato la scena e si erano avvicinati.

Drarry/Scorbus ~ Avventure in campeggio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora