Capitolo 7

199 14 36
                                    

Una volta addentrati nel fitto bosco, Draco ed Harry, con l'aiuto dei figli Albus e Scorpius tennero in stretta sorveglianza Theodore che in quel momento stava camminando a passo piuttosto sostenuto per cercare di sfuggire il prima possibile da quella dannata situazione- avanti ai due ragazzi più giovani.

"È così tu sei Albus." Disse il biondino platino proprio come suo padre Draco qualche secondo dopo facendo poi un piccolo sorriso. "Piacere, io sono Scorpius!"

"Il piacere è tutto mio." Rispose allora l'altro ragazzo facendogli poi un piccolo, ma bellissimo e dolce sorriso continuando a camminare. "Mi dispiace averti incontrato in questa occasione." Continuò e dopo che Albus gli disse così, il biondo lo guardò con un sopracciglio alzato dallo stupore. Albus allora riprese a parlare. "Speravo che magari potessimo essere difronte ad un bel drink, un aperitivo."

Scorpius annuì. "Beh, in effetti hai ragione Albus. Vedo comunque che i nostri padri hanno interagito bene."

Albus rise. "Magari la stessa cosa succede anche a noi."

"Magari." Rispose Scorpius con un sorriso per poi continuare a camminare con Albus al suo fianco nel mentre Theodore era avanti a loro e Draco ed Harry controllavano che tutto fosse in ordine nell'attesa di arrivare ad una cabina telefonica per chiamare la squadra e portare rinforzi per arrestare Nott.

Albus quindi annuì sorridendogli per un attimo e Scorpius sotto quello sguardo non poté fare altro che arrossire tremendamente.

Il moro infatti era davvero bellissimo e il biondo platino come Draco, ogni volta che lo guardava anche solo per un attimo negli occhi percepiva il cuore battergli impazzito dentro la cassa toracica.

Una volta arrivati alla piazzola Draco guardò il figlio e gli disse: "Scorp, visto che conosci bene la zona puoi avviarti tu alla cabina telefonica e chiamare la polizia?"

"Albus accompagnalo!" Aggiunse Harry.

"Va bene papà." Rispose allora il più piccolo dei Potter. "Andiamo, tranquillo!" Sorrise.

Appena Albus e Scorpius si avviarono verso la cabina, Draco e Harry tennero sotto stretta sorveglianza Theo.

Nel mentre accadeva tutto ciò, Theodore si mise quindi ad osservare i due bei ragazzi avviarsi verso la cabina e nel mentre guardava tutto ciò vide da lontano due uomini in piedi, uno molto alto e l'altro basso e tarchiato che stavano parlando con un altro uomo arrivato da pochi minuti e che aveva parcheggiato la sua auto proprio difronte a loro.

Non appena Albus e Scorpius videro i tre uomini che stavano parlottando tra di loro, ad un certo punto il nuovo arrivato venne senza motivo apparentemente colpito da un colpo di arma da fuoco e i due ragazzi a quel punto che videro tutta la scena, iniziarono a correre indietro verso i loro padri e Theo che in quel momento li stavano guardando con molta attenzione.

Drarry/Scorbus ~ Avventure in campeggio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora