Capitolo 14

135 13 13
                                    

"Fermo Nott!"

Dopo l'urlo micidiale da parte di Harry, tutti i presenti si fermarono esattamente lì dov'erano, nel mentre Theo invece, stava continuando a correre a perdifiato.

A quel punto Harry, assieme al suo Draco che ancora non era pienamente suo, ma lo sarebbe stato molto presto, iniziò ad inseguirlo.

"Un altro passo e giuro che ti sparo!"

A quel punto Theo si fermò immediatamente, in quanto non voleva affatto perdere la propria vita, visto che avrebbe dovuto portare a termine il suo contratto.

Draco ed Harry essendo degli uomini ligi al dovere, ma soprattutto due guardie del corpo di polizia, chi più e chi meno, erano molto attenti a fare in modo che tutto filasse liscio come l'olio e Theo doveva essere portato in carcere il prima possibile.

Nott però, non aveva nessuna intenzione di arrendersi, anche se in quel momento pareva l'unica cosa da fare.

"Che cosa volete ancora da me? Non ho nessuna voglia di restare qui un minuto di più!"

"Sarai accontentato ben presto Nott." Rispose Harry a quel punto. "Ti portiamo subito in centrale, senza storie e senza problemi."

Un'ora più tardi Draco ed Harry arrivarono in centrale interrompendo così bruscamente la loro vacanza, nel mentre Albus e Scorpius invece tornarono assieme a casa in quanto non volevano separarsi l'uno dall'altro.

A quel punto Harry fece accomodare Theo davanti alla sua scrivania avendo chiesto nel frattempo a Draco di affiancarlo durante l'interrogatorio, anche se il biondo platino di fatto non era più un poliziotto.

"Signor Nott." Iniziò a quel punto Harry con uno sguardo davvero severo ed altrettanto accigliato. "Sappiamo che lei sta portando avanti un contratto che comporta far fuori un uomo che come ha detto sarebbe un ostacolo al progresso."

"Che cosa vuole Potter da me?!"

"Sapere chi sono i tuoi complici! Abbiamo arrestato il signor Blaise Zabini che però non vuole dirci una sola parola ritenendosi innocente. Tu Nott hai qualcosa da dire?"

Dopo quelle parole Theo lo guardò con un'aria altamente nervosa ed altrettanto irritata. "No, assolutamente nulla Potter e adesso mandami subito in carcere, non ho nessuna voglia di rimanere qui."

Dopo quelle parole Harry lo guardò per un attimo e Draco sospiro esausto: tutta quella situazione era davvero odiosa.

Drarry/Scorbus ~ Avventure in campeggio Where stories live. Discover now