Capitolo 18

135 11 10
                                    

"Ho forse fatto una domanda dolente?"

"No! Assolutamente no." Sorrise allora Draco per poi riprendere a parlare. "Mio figlio Scorpius ha sempre saputo tutto dei miei orientamenti sessuali, come lui mi ha costantemente informato su come andava con i ragazzi con cui ha avuto delle piccole storie, anche se..."

"Anche se?"

"Ultimamente non parla più come prima."

"E come mai?!"

"Ogni volta che gli chiedo come va con tuo figlio Albus perché lo vedo apparentemente sorridere senza senso non mi risponde, o se lo fa è molto sbrigativo. Che cosa devo pensare Harry?"

A quella domanda Potter bevve un altro sorso del suo Bloody Mary e poi infine guardandolo parlò.

"Che si stanno frequentando come noi e che magari si piacciono e staranno insieme per il resto delle loro vite. Sarebbe bellissimo, non pensi anche tu?"

"Oh si Harry." Sorrise felice. "Sarebbe meraviglioso!"

Nel mentre Draco ed Harry stavano continuando a parlare del più e del meno, scherzando tra di loro e trovandosi anche molto bene l'uno con l'altro, Albus e Scorpius erano a casa del corvino.

I due giovani appunto, si trovavano in piedi davanti alla finestra e proprio in quel momento si stavano tenendo abbracciati tra di loro.

In quel lungo istante Albus, proprio come il suo Scorpius aveva il cuore a mille per la gioia e la grande emozione sperimentata.

Tra di loro infatti, era appena accaduto qualcosa di molto importante, ma di che cosa stiamo parlando?

"Al che cosa c'è? Va tutto bene?"

"Non sono mai stato meglio Scorpi. Sai baciare davvero molto bene, lo sai?

La dolce voce di Potter Junior risuonava nelle orecchie del biondo platino come una dolcissima melodia.

"Grazie Al, anche tu." Sorrise. "Ma c'è qualcosa che ti tormenta, vero? Come è vero che vorresti parlarne."

"Sì, ehm, ecco beh, non... non pensi che questo bacio tra di noi sia avvenuto un pochino in fretta?" Allo sguardo confuso di Scorpius, il moro si affrettò a continuare. "Non fraintendermi ti prego, sono davvero felice del fatto che mi hai baciato, ma il fatto è che ci conosciamo da poco tempo e se andasse tutto storto? Se non fosse la cosa più giusta da..."

"Niente affatto Al." Rispose allora il giovane bloccando sul nascere le sue paure. "Sono davvero sicuro del mio gesto e non mi pento di niente. Mi piaci davvero molto Al e sono certissimo dei miei sentimenti per te, devi credermi." Disse stringendogli le mani.

Dopo quelle parole, Albus gli sorrise più rincuorato venendo poi ed immediatamente catapultato nel ricordo della loro prima effusione.

Drarry/Scorbus ~ Avventure in campeggio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora