Capitolo 15

145 11 14
                                    

"No Potter, non ho nulla da dire."

"E per quanto riguarda Blaise Zabini?" Domandò a quel punto Draco con un'aria severa, aiutando appunto Harry nelle indagini. "Lui è un tuo complice, vero?!"

"Non ho dea di chi sia Zabini, non lo conosco bene e sinceramente la cosa non mi interessa affatto!"

A quel punto Harry si alzò in piedi e afferrando Theo per il colletto della camicia, lo guardò seriamente.

"Ah non lo conosci?! Eppure ci sono delle foto che ti ritraggono con Zabini e che dimostrano al cento per cento che tu faccia parte di una delle squadre più temute della malavita, se così vogliamo nominarla!"

"Non è possibile!" Urlò a quel punto l'uomo biondo dagli occhi color oceano non spiegandosi affatto come avesse fatto Harry ad ottenere del materiale simile, una cosa che Potter invece aveva ottenuto grazie ai suoi colleghi che in quelle ore avevano cercato informazioni sulla sua squadra ed erano quindi venuti a conoscenza della situazione. "Lei sta bluffando!"

A quel punto Harry strinse i pugni con aria nervosa.

"Ah, sì? Io starei mentendo! Bene, da adesso in poi verrai trasferito in un carcere di massima sicurezza e messo sotto processo. Vediamo un po' se in cella ti torna la voglia di parlare!" Continuò per poi guardare Draco e chiamare subito rinforzi.

Una volta che Theo venne fatto trasferire in prigione, Harry e Draco si sorrisero ritenendo quella storia ad un buon punto per potersi conoscere finalmente e la stessa identica cosa valeva per i loro figli, Albus e Scorpius che in quel momento però erano da tutta un'altra parte della città, ossia a casa.

"Lo sai che come Capo Auror sei veramente sexy?"

A quel complimento il bellissimo Harry sussultò per un attimo per poi guardare Draco. "Oh, beh, grazie mille! Anche tu non sei per niente male, sai? Senti Draco, che cosa ne dici se usciamo da qui e ci andiamo a bere una cosa? Ho proprio bisogno di rilassarmi!" Disse per poi toccarsi le spalle rigide.

"Andiamo allora!" Rispose allora Draco con un sorriso color metallizzato che Harry giudicò da infarto. "Anche io ne ho un estremo bisogno!"

Detto ciò i due stupendi uomini uscirono dalla loro questura e avviandosi verso il bar dove potevano fare un dolce aperitivo, si strinsero tra di loro sorridendosi felici e pronti a conoscersi per davvero.

Ma come si evolverà il tutto?

Drarry/Scorbus ~ Avventure in campeggio Where stories live. Discover now