Capitolo 10

165 13 19
                                    

"Quindi che cosa intendi fare amico?!"

Dopo la domanda di Gregory, il suo fidanzato Vincent lo guardò per un lungo attimo per poi sospirare.

"Dobbiamo scendere giù da questo dirupo!"

"Come? Non abbiamo corde, niente di niente!"

Dopo quella domanda, Vincent lo guardò. "Non credo che il gruppo in cui si trova Theo sia stato attrezzato di corde e materiale adatto, oltre a questo Nott non ha proprio nulla con se. Poi se pensi che sicuramente sarà stato sotto tiro..."

"Sotto tiro?! Che cosa vuoi dire?!"

Dopo lo sguardo sconvolto da parte di Gregory, il suo Vincent lo guardò. "Nel senso che con molta probabilità o è ammanettato con delle manette, oppure gli stanno puntando una pistola contro in modo che non possa in nessun modo scappare."

"Può darsi, soltanto che è veramente assurdo che siano riusciti a scalare una montagna, o meglio un dirupo in queste condizioni. Non ha proprio senso amore."

"Non ho altre spiegazioni Greg."

"Nemmeno io Vinny!"

Detto ciò, i due uomini iniziarono a scalare il grande dirupo con non poche difficoltà cercando di raggiungere il prima possibile il gruppo capitanato da Draco ed Harry con i loro figli e Theo.

"Ce la fai Vinny?"

"Sì Greg, sto bene. Tu invece? Ce la fai?"

"Perfettamente!"

I due uomini quindi continuarono la loro lunga scalata giù dal burrone con calma e tanta pazienza, anche se in quel momento avevano paura di scivolare e farsi male.

Nel frattempo Draco ed Harry con tutto il gruppo entrarono dentro ad una grotta per sostare e passare direttamente lì la notte in attesa del ritorno del giorno per raggiungere la casetta dove Scorpius alloggiò con il suo istruttore e gli amici durante il corso di sopravvivenza.

Una volta entrati dentro la grotta, Draco ed Harry con Albus e Scorpius si accucciarono per terra per potere aprire gli zainetti e incominciare a preparare il cibo al sacco che si erano portato dietro per mangiare.

A quel punto Theo che era alle spalle di Harry lo colpì apparentemente senza una ragione plausibile cercando di liberarsi dalla sua presa e poter scappare lontano.

Potter dal canto suo però non si scoraggiò affatto e in un secondo, forse anche meno reagì al meglio contro Theodore Nott, un vero criminale senza scrupoli.

Ma come andrà a finire tutto ciò?

Drarry/Scorbus ~ Avventure in campeggio Where stories live. Discover now