Capitolo 16

143 11 13
                                    

Appena varcata la soglia del grande locale, ossia il Blue Wine Bar, Draco ed Harry si avvicinarono al bancone per ordinare due maxi aperitivi.

"Buona sera David." Disse poco dopo Harry al giovane cameriere che ormai conosceva benissimo in quanto ogni sera dopo il lavoro si recava da lui per bere qualcosa e così erano diventati amici.

"Buonasera a te Harry." Rispose per poi osservare immediatamente anche Draco. "Buona sera signore. Desiderate?"

"Un Bloody Mary per me." Rispose il moro per poi guardare Draco in cerca di risposta non sapendo ancora i suoi gusti, ma volendoli approfondire il più possibile.

"E per me un Mojito." Rispose allora il biondo con un sorriso dolce che fece letteralmente squagliare le budella di Harry che ogni secondo che passava lo trovava sempre più bello.

"D'accordo." Rispose allora il barista. "Accomodatevi pure che vi porto tutto direttamente al tavolo."

"Grazie mille!" Risposero allora in coro i due bei uomini per poi sedersi l'uno difronte all'altro e sorridersi in maniera lieve, sentendosi decisamente imbarazzati per quel momento di totale silenzio.

"Allora Harry..." iniziò a quel punto Draco che tra i due era sicuramente il meno timido e decisamente il più espansivo. "A parte questo inizio burrascoso con Nott in campeggio, sono davvero felice di averti incontrato e adesso conosciuto."

Harry sorrise. "Anche per me è bello, per non parlare dei nostri figli. Nonostante la situazione che si era venuta a creare hanno già legato..."

"...E adesso sono a casa tua."

"Esatto!" Sorrise allora Harry. "Ma parliamo di noi adesso. Vedi Draco, in tutti questi giorni ti ho osservato con molta attenzione e..."

"E cosa?!"

"E a primo impatto mi sei piaciuto moltissimo."

In quell'istante Draco arrossì vistosamente.

"Anche tu Harry. Ti trovo decisamente sexy e... mi piacerebbe davvero molto approfondire la nostra conoscenza perché penso sinceramente che potresti essere l'uomo che sto cercando da ormai due anni."

Dopo quella confessione il battito cardiaco di Harry iniziò a pulsare con forza. "Oh..."

"Sai, dopo la fine del mio matrimonio con Astoria, la madre di Scorpius, in quanto disgraziatamente ha perso la vita cinque anni fa in un incidente stradale, sono sempre stato da solo."

"E adesso non lo vuoi più."

"Esattamente Harry, mi sento pronto ad andare avanti, anche se non la dimenticherò mai perché l'ho amata ed è stata altrettanto importante."

Appena pronunciate quelle parole, il cameriere arrivò con i loro drink e Draco ed Harry non smisero per un attimo di guardarsi ammaliati e attratti l'uno dall'altro.

Drarry/Scorbus ~ Avventure in campeggio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora