༆𝑽𝒖𝒍𝒏𝒆𝒓𝒂𝒃𝒊𝒍𝒆 𝑰𝑰.༆

1K 46 0
                                    

     "Com'è possibile? Insomma non ha senso tutto questo!" disse la ragazza, mentre si sedeva sulle scale vicino al cortile insieme al suo compagno, dopo essersi attaccati con tutte le loro tecniche, non riuscendo nemmeno a sfiorarsi.
     "Non dirlo a me. Ma sai che significa?" chiese lui.
     "Che posso picchiarti quanto mi pare e piace?" commentò Naora, sfoggiando un sorriso a trentadue denti.
     "Hey, questo è bullismo!" esclamò Saturo, dandole un leggero pugno sul braccio.
     "Sei tu quello che mi provochi"

     "Mi fa piacere sapere che riesco a provocarti" disse Satoru con un sorriso sfacciato.
     Questa fu la volta di Naora di dare leggero pugno sulla spalla.
     "Calma gli ormoni, coglione arrapato"
     "Disse la Santa"
     "Stronzo" disse lei.
     "Arrapata" replicò Gojo.

     Naora ignorò, sapendo che dopotutto aveva ragione.
     "Tornando al tema principale, non riesco a capire come sia possibile tutto questo. Non ha nemmeno funzionato la tecnica dell'evocazione dell'ombra e avevo evocato Zeus! Il migliore!"

     "Sinceramente non lo so. Anche se non è riuscito a toccarmi, quel bestione ha rovinato mezzo cortile. Non sarà in grado di torcermi un capello, ma il bastardo fa davvero paura"
     "Sei stato tu rovinare il cortile con la tua tecnica, la mia ha fatto soltanto tremare"
     Gojo fece finta di non aver sentito l'accusa, ammettendo che Naora dopotutto non aveva tutti i torti. "A proposito, quante ombre riesci a evocare?"

     "Soltanto dieci ombre delle maledizioni di livello speciale che ho esorcizzato durante il periodo in cui sono stata all'estero con mio zio. Ma se uso tutte e dieci maledizione insieme, rimango con poca energia maledetta. Anche se posso fare in modo che usino soltanto la loro energia invece di utilizzare anche la mia, in caso di emergenza. Ma comunque ne consumano troppa, per questo posso utilizzare al massimo quattro ombre se voglio tenere per me abbastanza energia maledetta per usare anche la tecnica dei Cinque Elementi della Natura. Non che mi servano tutti e dieci, quindi non è un problema" spiegò.

     "Ho visto il flusso d'energia di Zeus. Era potente già di suo, e con la tua energia è forte quasi quanto te. È notevole, come tu riesca a controllare le ombre di dieci maledizioni di livello speciale, nonostante tu non abbia le mie abilità per contenere immensa energia maledetta, anche se la tua è più molto rispetto ad altri stregoni" dovette riconoscere il ragazzo dai capelli bianchi.

     "Lo so di essere potente e bellissima ma io la notte scorsa ero stata così entusiasta di colpirti che sono rimasta allenarmi tutta la notte con la Tecnica dell'Ombra. E ora scopro che non posso nemmeno sfiorarti" disse lei imbronciata.

     "Davvero? Potevi chiamarmi così ti aiutavo a calmare il tuo entusiasmo e con i tuoi <allenamenti>. Sai come si dice: in due si fa meglio"
     Lei gli diede un altro pugno al braccio, cercando di trattenere un sorriso creato dalle sue stupide battute.
     "Sei un pervertito. E comunque nessuno dice che in due si lavora meglio. Te lo sei appena inventato"
     "Vedi? Sono così figo da essere anche un inventore" ribatté il ragazzo. Ma poco dopo, quell'atmosfera divertente svanì, quando qualcuno li chiamò.

     "Che ci fate voi due qui seduti?" disse una voce che veniva verso di loro. Era quella del Yaga Sensei.
     Naora e Satoru si guardarono con gli occhi sgranati.
     Mentre avevano provato le loro tecniche maledette, avevano distrutto mezzo cortile, anche se si erano allontanati per non fare molti danni ma era stato inevitabile.

     "Che cosa facciamo? Se sensei vede il cortile, siamo spacciati. Per non parlare del muro che hai distrutto" disse Naora con una espressione facciale che soltanto il ragazzo poteva capire.
     "Dobbiamo fare in modo che non si avvicini. Andiamo noi da lui" suggerì Gojo.

𝑬𝒏𝒆𝒎𝒊𝒆𝒔 - |{𝒂 𝒈𝒐𝒋𝒐 𝒔𝒂𝒕𝒐𝒓𝒖 𝒙 𝒐𝒄}|Where stories live. Discover now