3 capitolo

9K 326 26
                                    

E mi addormentai sul suo petto...
__________________________________________________________________________________________
Dopo un ora anche zayn si addormentò con la bambina.
Finché entrò dalla porta niall, che lo doveva chiamare perche avevano le prove.
"Zay? Zayn, dai svegliati"  zayn mugulò qualcosa prima di aprire gli occhi. "C-che c'è...?"  chiese. "abbiamo, le, prove" gesticolò niall.  Zayn sembrò illuminarsi e si alzò di scatto dal letto.
Elisabeth pov
Sentivo il letto nuoversi, e visto che non avevo neanche più sonno aprii gli occhi. Vidi mio papà alzare il busto, così lo seguì. "Ey, gia sveglia?"   mi chiese guardandomi dolce, con un sorriso stampato sulla faccia. Io mi strofinai gli occhi e annuì  con il capo. Lui ridacchiò e mi strinse a se. Poi mi sussurrò all'orecchio :"ti va di venire alle prove con me?" io lo guardai stranita. "Le pove...di che cosa?"    chiesi. "Aaah, non te l'ho ancora detto?! Allora, noi cinque ragazzi siamo una band e dobbiamo fare  prove per il nuovo album di...musica" aaah ecco perché viveva con questi ragazzi. "Folte" ridacchiai io. Poi mi prese in braccio e uscimmo dalla stanza.  Mi mise giù in cucina dagli altri e andò in bagno. Tutti mi guardarvano, e io arrossí. Si avvicinò il biondo. "Ai fame?" mi chiese. "Un po..." dissi io. Lui mi prese in braccio e accese i fornelli per bollire il latte, sempre con me in braccio. Io intanto lo fissavo, era cosi carino. Sembrava uno dei miei peluche.
***
"Pronta ely?" mi chiese mio papà allacciandomi la cintura, io annuì solamente. Dopo circa dieci minuti di viaggio mi aprì lo sportello e mi aiutò a scendere, poi scesero anche gli altri; con la delicatezza di una scimmia, e ci diressimo in un edificio enorme e affollato; dopo aver preso l'ascensore arrivammo in un posto dove cera un cartellone enorme con scritto : ONE DIRECTION, bel nome per una band. Anche se credo che io cambi un pò la 'direzione' mio papà non si aspettava il mio arrivo. Comunque...ci chiusimo una porta alle spalle, e cavoli, quella stanza era stupenda : chitarre, pianoforte, atrezzatura da dj, batteria...sono nel mondo della musica? Mi avvicinai all'attrezzatura da dj, mi affascinava con quei dischi enormi, solo che non lo sfiorai nemmeno con un dito. E se non avevo il permesso? Eh. Si avvicinò il mio papà e mi disse"  ti piace?"   "si, è bello" poi si sentì da dietro le spalle di papà un "tale padre, tale figlia!!" da niall. Io inarcai le sopracciglia. Zayn alzò gli occhi al cielo e sorrise. "Cioè? papà?" chiesi. "Faccio il dj!"  spalancai gli occhi. Il mio papà é super!! Lo abbracciai e gli sussurrai all'orecchio "poi mi fai sentie come sei bavo?"    "ovvio, però dopo, adesso devo cantare" io annui e papà si diresse dove c'erano cinque microfoni appesi dal soffitto, e tanti fili.
"Siete pronti per cantare little things??" chiese un'uomo...tutti annuirono sorridenti e partì la musica. Woow ma sono degli angeli questi ragazzi??? Cavoli sono STREPITOSI. Quando ha cantato mio papà mi è venuta la pelle d'oca e stavo quasi per piangere, ma mi trattenni, farò dopo, quando lo abbraccio. Quando finirono, si diedero il cinque urlarono e risero, e poi uscirono dalla piccola stanza, credo che sia la stanza insonorizzata. Gli saltai in braccio e lui mi prese al  volo facendomi andare in alto. "Siete stati bavissimi!!" gli baciai la guancia. Poi mi mise giù. "Volevi vedermi fare il djeii??" io annui battendo le mani. Ahahah il suono era troppo forte, poi papà col cappello fosforesciente, la mano che faceva su e giù come un rappar insieme alla testa, e l'altra che muoveva i dischi faceva  moorire!!! Risi più forte quando liam si mise a fare il beatbox con la bocca. Era bravvissimo anche lui!! Poi niall iniziò a cantare in modo..rapper, io mi misi a ridere insieme a louis e harry, che erano i più sani di mente...almeno per ora.

Papà, sei speciale per me/Z.M.Where stories live. Discover now