*Riflessione time*

715 23 0
                                    

Ok, questo non c'entra nulla con la storia, volevo scrivere di Zayn, che ha ufficialmente lasciato gli One Direction.
Davvero non so come mi sento, è strano per me sentire una cosa del genere, ancora probabilmente non ho neanche metabolizzato bene la cosa.
Hanno scritto che gli One direction continueranno con Harry, Liam, Niall e Louis, ma posso dire cosa penso realmente? Gli One direction sono finiti, perché loro erano speciali proprio perché erano tutti insieme, senza Zayn gli One direction non esistono più, e nulla e dico nulla sarà come prima.
Non può essere sostituito, e non può essere dimenticato.
Zayn all'inizio è stato il mio preferito, ero davvero pazza di lui, ed è sempre stato un ragazzo speciale per me.
Penso che se il successo non gli avesse portato tutta questa pressione mediatica questo non sarebbe accaduto. Penso davvero di capire Zayn, ha fatto quello che è meglio per lui e noi dobbiamo semplicemente desiderare che sia felice. Sicuramente ci stava pensando da tanto tempo, perché questa non è una decisone che prendi dall'oggi al domani.
Mi dispiace per tutte quelle ragazze o ragazzi, che non sono riusciti a vederli cantare tutti e cinque e che speravano di poterli incontrare un giorno.
Accetto la decisone di Zayn, anche se mi rende davvero triste... Ma non ditemi che gli One direction continuano perché senza Zayn non sono più gli One direction ma semplicemente Harry, Niall, Loius e Liam. Continuerò a seguire i ragazzi, questo è certo, ma non mi sentirò mai più come prima, come quando guardavo le loro interviste e li vedevo tutti e cinque felici, o i video diary o i loro video stupidi.
Adesso che ci penso mi viene in mente una frase che Zayn dice nel film quando dovevano esibirsi al Madison Square Garden:
"Sono solo una normale ragazzino di Bradford", se ci penso sorrido, perché probabilmente è quello che vuole tornare ad essere.
Comunque andrà a finire quando parlerò dei One direction ai miei figli gli racconterò di: Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn!

Dovevo sfogarmi!

We never go out of style (Niall Horan)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora