• r i n g r a z i a m e n t i •

1.5K 47 12
                                    


Eilà

Di solito non amo utilizzare tante parole per parlare di me, delle mie sensazioni, di ciò che provo in determinate situazioni. Non lo farò nemmeno in questo caso, ma ci tengo davvero tanto a dirvi grazie.

Tersicore per me è stato un bellissimo viaggio. Indecisa fino all'ultimo se inserirmi in questo fandom in maniera tanto 'plateale' a causa della costante paura di essere all'altezza, senza aspettarmi invece minimamente tutto l'amore dal quale sono stata sommersa e che mi riempie oggi di gioia (si, amore, perchè trovo che il grande apprezzamento, il fatto che siati riusciti a percepire le emozioni ed avermene regalate altrettante, trovo che sia una splendida e particolare forma d'amore).

Vi ringrazio per ogni commento, per ogni qualvolta che avete scritto un piccolo pensiero sulla storia, per ogni stella, per ogni cuore che mi avete lasciato. E vi ringrazio per il sorriso che mi facevate spuntare tutte le volte che mi comunicavate come ciò che avevo scritto vi aveva fatto emozionare.

Forse non sono ancora pronta ad arrivare al capolinea ed a scendere alla prossima stazione. Forse continuerò a salire su un treno dopo l'altro senza sapere dove mi porterà, ma godendomi il viaggio. Ma alla fine va bene così.

Auguro un buon Natale a chi si fermerà a questa storia, e vi lascio con la promessa di un sequel nell'anno nuovo.

Per chi invece ha piacere, per chi lo ha già avuto e per chi, spero, lo avrà, rimando l'augurio al prossimo capito di Come nel più classico dei film natalizi.

Grazie ancora.
A presto,
Cam 🤍

TersicoreWhere stories live. Discover now