1. Neve

353 18 14
                                    

RIPRODURRE "UNTIL I FOUND YOU" - Stephen Sanchez

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.















RIPRODURRE "UNTIL I FOUND YOU" - Stephen Sanchez

Katsuki

Ci sono poche cose che odio.
La pioggia che arriva all'improvviso quando ti dimentichi a casa l'ombrello, le persone che fanno tardi, mia madre che urla, Kaminari quando fa lo scemo, Deku...
Ok rettifico, ci sono molte cose che odio ma essere nella metro, piena di persone e ritrovarmi schiacciato contro la porta, di certo è tra i primi posti. Soprattutto quando quelli che dovresti considerare "amici" si sono accaparrati gli unici due posti liberi lasciandoti in piedi.

Sero mi saluta con la mano e Todoroki al suo fianco fa altrettanto. Giro la testa dall'altro lato sbuffando rumorosamente e facendo finta di non conoscerli mentre la musica risuona nelle mie orecchie.
Di certo 'Until I found you' non è esattamente il mio genere ma quella cretina di Megamind me l'ha messa nella playlist obbligandomi ad ascoltarla.
Forse non è poi così male come pensavo ma non glielo dirò mai.

Ancora non capisco perché mi sia lasciato convincere ad accompagnarli al centro commerciale per comprare un nuovo gioco della play uscito ieri. Esiste Amazon per una ragione ma quei due vogliono sostenere la causa andando in negozio e comprandolo fisicamente.
La metro si ferma e sono costretto a schiacciarmi contro le persone per farne salire altre, la mia pazienza sta davvero raggiungo il limite.

"Ti dico che mio padre ha una relazione con qualcuno. Ne sono ormai praticamente certa."
Due ragazze entrano e si piazzano esattamente davanti a me così sono costretto a stringermi ancora di più. Appena scendiamo da qui faccio esplodere i miei due cari amici.
Riconosco dalla voce che ha appena parlato che si tratta di Nana ma non ho voglia di fare conversazione.
Abbasso lo sguardo e noto una chioma rosso fuoco proprio sotto il mio naso. Si tratta della ragazza che è appena salita insieme alla mia compagna di classe e sta ridendo con lei per qualche battuta che ha fatto.

Non riesco a vederle il viso ma per qualche motivo la sua presenza mi agita e mi attrae. Non posso fare a meno di continuarle a fissare i capelli che le ricadono lungo la schiena arrivando appena sopra la cintura dei pantaloni. Devo resistere all'impulso di toccarli e capire se davvero sono così morbidi come sembrano da qui. Sono mossi, lunghi e di un rosso intenso che mi affascina.
Non so neanche che mi sta succedendo ma so solo che ho bisogno di vedere il suo viso.

Scoppia a ridere appoggiando una mano sulla spalla della sua amica che è più bassa di lei e persino la sua risata mi scuote qualcosa dentro.
Da quando sono diventato così sentimentale?
L'idiota a metà aveva ragione a dirmi che nell'ultimo anno sono diventato più dolce e questa cosa mi spaventa.
La metro frena annunciando la prossima fermata e la ragazza dai capelli rossi perde l'equilibrio cadendo all'indietro.

Una Seconda Occasione - Bakugo x OC Where stories live. Discover now