3. Nessun doppio fine

223 13 3
                                    

Yuki

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.















Yuki

Sto per entrare nei dormitori della UA e mi sento agitata. So che oggi potrei rivederlo e questo mi crea ansia nonostante Nana mi abbia detto di non pensare a lui.
Il mio cuore batte forte mentre busso alla grande porta aspettando che mi aprono con in mano un borsone con dentro la mia roba per la notte.

Mia madre era molto contenta che passassi la serata con delle amiche che non fossero solo Nana e Mina ma era comunque preoccupata per la mia salute. Mi ha ricordato più volte di prendere le medicine e si è assicurata che avessi tutto il necessario in caso di emergenza ma si fida di me e di Nana.

La porta davanti a me si apre e mi trovo un ragazzo dai capelli blu e un paio di occhiali.
"Ciao. Sono Iida, posso aiutarti?" Chiede con un sorriso gentile.
Io annuisco e sto per aprire la bocca quando una testa rosa arriva di fianco al ragazzo.
"Tranquillo Iida. È una mia amica. Forza entra Yuki!" Dice Mina prendendo il mio borsone per poi mettermi un braccio intorno al collo.

Saluto con la mano il ragazzo entrando timidamente nei dormitori.
È la prima volta che entro qui nonostante conosca già le ragazze della classe ma il resto degli studenti sono un incognita per me.
Fisso per terra al fianco di Mina mentre mi lascio trascinare nella cucina e spero di passare inosservata per quanto sia possibile.
"YUKI! SEI ARRIVATA FINALMENTE!" Urla una voce e alzo lentamente la testa vedendo Mei correre verso di me.
Non avevo considerato il concentrato di energia di quella ragazza e il fatto che mi avrebbe fatto notare.

Si girano tutti verso di noi e io vorrei sprofondare sentendo i loro occhi addosso finché non incontro due iridi rosse che mi guardano con curiosità.
Eccolo finalmente.
Non ho fatto altro che pensare a lui in questi giorni e vederlo di nuovo di persona mi ha causato le stesse emozioni dell'altro giorno.

Il mio cuore sta esplodendo, le mie guance si tingono di rosso e non riesco a staccare gli occhi da lui. Il biondo continua a guardarmi mentre è appoggiato con la schiena al muro e ha le mani in tasca e vorrei tanto sapere cosa sta pensando in questo momento.
"Yuki! Andiamo?" Nana arriva al mio fianco e richiama la mia attenzione facendomi distrarre dal biondo.
"Oh sì certo." Dico girandomi verso la mia amica seguendola verso l'ascensore.

Katsuki

Mi sono accorto immediatamente della sua presenza nella stanza. Non appena è entrata, c'era qualcosa che mi attirava verso di lei e non riesco a comprendere cosa sia.
È chiaro che sia attratto da lei fisicamente ma questo mi sembra che sia qualcosa che vada ben oltre e mi rende spaesato.
La guardo dirigersi con la ragazza dai capelli bianchi verso gli ascensori e non riesco a staccarle gli occhi di dosso.

"Posso chiedere a Nana di organizzare un appuntamento a quattro sai?" Chiede Izuku al mio fianco poggiando una mano sulla mia spalla.
Non ci posso credere che nel giro di un anno lo stupido nerd sia riuscito a superarmi in altezza e la cosa mi irrita.
Persino l'idiota a metà è più basso di lui.
Gli tolgo la mano di dosso e lo guardo alzando un sopracciglio.
"No, non sono interessato all'offerta." Dico dirigendomi verso la cucina in cui si trovano il resto dei nostri compagni e vedo le ragazze mettere in un sacchetto alcuni pacchi di patatine e merendine.

Una Seconda Occasione - Bakugo x OC Where stories live. Discover now