25. Oh Yuki, benvenuta nella famiglia Bakugo.

151 7 0
                                    

Yuki

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.














Yuki

Mangio con calma il piatto di Omurice che Suki e sua madre hanno preparato insieme. Ne prendo un boccone con le bacchette e le mie papille gustative ballano per quanto è buono.
"Signora Bakugo, l'Omurice è davvero squisita." Dico timidamente mentre la donna mi sorride "Ti ho già detto di chiamarmi Mitsuki cara, comunque grazie."
"Fa così strano vedere tua madre così tranquilla." Dice Kaoru ridendo e Mitsuki si gira subito verso il ragazzo fulminandolo con lo sguardo
"Perché non ho a che fare con dei disgraziati come voi. Tesoro, tu sei davvero sicura della tua scelta? Sono sicura ci siano là fuori tantissimi ragazzi migliori di mio figlio." Afferma la bionda voltandosi verso di me facendomi arrossire e sorridere.

"Zitta vecchia!" Tuona Katsuki alla mia sinistra e sua madre gli tira un calcio da sotto il tavolo. "Porta rispetto per tua madre!"
"Com'è andata oggi a scuola piccola?" Sento chiedere da Harumi alla mia destra che si rivolge alla piccola Eri seduta di fronte a noi, probabilmente sta cercando di smorzare le scenate di suo fratello e sua madre che si ammorbidiscono subito quando la bimba inizia a parlare.
"Molto bene! Oggi abbiamo fatto un disegno dei nostri eroi preferiti e ovviamente ho disegnato la mia sorellona." La bimba sorride felice e Mei la prende subito tra le sue braccia riempiendola di baci sul viso ed Eri ridacchia per il solletico ricambiando per quel che riesce i baci di sua sorella.

"Ma come hai scelto Mei, ed io? Non sono più il tuo preferito?" Chiede Kaoru fingendosi offeso mentre la ragazza dai capelli neri gli fa una linguaccia. "No, fattene una ragione Spilungone, il cuore della mia pulce è solo mio."
"In realtà adesso ho un fidanzatino!" Esclama la bambina lasciando tutti perplessi e gli sguardi di tutti cadono sulla bambina. "Un fidanzatino?" Chiede Shoto alzando un sopracciglio.
"Tu non puoi avere un fidanzatino fino ai trentaquattro anni Unicorna." Dice Kat facendomi ridere ma guardandolo in faccia capisco che è estremamente serio.
"Esatto e poi prima lo dobbiamo conoscere noi! Non esiste proprio! Sei ancora troppo piccola Pulce." Afferma Kaoru e Harumi scuote la testa per la loro reazione.

"Ma Kaoru, io non sono più piccola ora. Ho già nove anni e so persino fare le frazioni!" Sia Mitsuki che Masaru cercano di non scoppiare a ridere all'ultima affermazione della piccolina.
"Scusa ma come te lo sei trovata sto fidanzato?" Chiede Harumi sempre più perplessa ed Eri si alza in piedi iniziando a spiegare.
"Me lo sono trovata oggi, durante l'intervallo. È successo che, stavo scambiando le mie figurine con la mia amica Rin quando Kyo è intervenuto e..."
"Aspetta, chi è Kyo?" Interviene Shoto interrompendo la bambina che sbuffa e lo guarda. "Il mio fidanzato! Insomma Shoto, vuoi prestare attenzione?" Lo sgrida Eri facendo ridere di gusto sua sorella che non perde occasione per dare fastidio al bicolore.

"Stavo dicendo, Kyo si è avvicinato a noi dicendo che il giorno prima aveva trovato una figurina super rarissima di All Might! Brilla persino al buio! Così gli ho dato un bacio sulla guancia e gli ho detto che se domani me la porta ci saremmo fidanzati e lui ha detto sì! Domani ho la mia nuova figurina!" Dice Eri contenta mentre saltella sul posto battendo le mani.
Questa bambina ha più coraggio di quanto io possa sognare di avere. Mi è preso quasi un infarto quando qualche giorno fa ho dovuto chiarire con Kat e chiedergli se stessimo insieme e lei tratta la sua relazione per una figurina.

Una Seconda Occasione - Bakugo x OC Where stories live. Discover now