6. Tienila

209 11 4
                                    

Yuki

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.















Yuki

Fisso il messaggio di Harumi sentendo già l'ansia crescere dentro di me. Una giornata in un parco divertimenti con alcuni ragazzi della classe e questo sicuramente includerà anche suo fratello.
Quindi, un'intera giornata con Bakugo.
Dovrei andare? E se poi mi stancassi troppo? E se lei lo avesse fatto solo per gentilezza ma non mi volessero davvero con loro? E se poi a Bakugo desse fastidio la mia presenza?
Dovrei dire no? Ma poi sembrerei maleducata a rifiutare. Dovrei dire sì? Ma se poi stessi male? Sarei un peso per loro e in più non avrei una buona scusa.

*chiamata in arrivo da PinkLady 💕*

Ottimo! Era ciò di cui avevo bisogno. Lei saprà cosa dirmi, di certo mi consiglierà al meglio.
"Mina! Menomale che hai chiamato. Mi ha scritto Harumi per il parco divertimen..."
"PERCHE' NON HAI GIA' DETTO DI SI'?" sono costretta ad allontanare il telefono dal mio orecchio per le urla della mia migliore amica. "Dici? E se poi dessi fastidio o stessi male?" inizio a chiedere ma la ragazza m'interrompe nuovamente
"Oh smettila Yuki. Esci da quella casa e vivi la vita senza paure. Ti hanno invitato e ci saremo anche io e Nana. Di cosa hai paura?"

Oltre che ad avere una crisi respiratoria, poter fare una figuraccia e rovinare ogni opportunità già minima di avere degli amici? Oh non ho paura praticamente di nulla.
"Lo sai Mina. Non sono come te che riesci a farti volere bene da tutti o come Nana che non ha paura di nulla. Io sono io." dico buttandomi sul letto.
"Ed è proprio perché sei tu che sei meravigliosa. E le mie compagne già ti adorano e lo sai. Denki e Sero si adattano con tutti, Eiji e Deku già li conosci, Shoto non parla in generale e Kat ti ha persino preparato la colazione. Harumi ti ha invitato e sono certa non veda l'ora di vederti. Fallo per me."

Detesto quando usa quel tono con me perché sa che non riesco a dirle di no. Non riesco a dire di no in generale figurati quando fa così. "D'accordo ci vengo. Ma promettimi di non lasciarmi da sola." "Tranquilla! Una di noi ragazze sarà sempre con te e poi conosci Nana. Ha sempre un occhio su di te anche quando non la vedi. Non devi preoccuparti di nulla." Faccio un sospiro prima di rispondere ad Harumi accettando il suo invito.

Katsuki

Ci dirigiamo tutti quanti verso l'entrata del parco e, non so perché, per tutto il tragitto ho continuato ad avere il batticuore. Mi sento un'idiota, sono totalmente perso nei miei pensieri, non ho parlato quasi con nessuno e tutto mi riporta sempre e solo a quella rossa che sta inondando la mia mente da giorni. "Kacchan!" la mano di Deku davanti alla mia faccia mi fa tornare alla realtà mentre noto lui e Sero sorridermi. "Che vuoi Izuku?" chiedo alzando un sopracciglio. "Stavamo discutendo su quale giostra fare per prima ma sembri perso a pensare ad altro. Tutto bene?" Lo guardo per qualche secondo prima di dire un semplice "tch" e superarlo. "Oh dai Kat. Parla con noi!" Il ragazzo dai capelli neri mi mette un braccio intorno al collo mentre io alzo gli occhi al cielo. "Per me era già un'idea stupida venire qui, non siamo ragazzini. Quindi è indifferente cosa fare. Poss.." "YUKI!"

Una Seconda Occasione - Bakugo x OC Où les histoires vivent. Découvrez maintenant