19. Spogliata di tutto

1.3K 41 4
                                    

"Ehi". Aurora non ebbe bisogno di girarsi per capire che Federico chiesa aveva appena oltrepassato la porta del terrazzo. Roma illuminata era ancora più bella vista da lì sopra e il silenzio circondava tutto l'hotel.

"Ciao" le uscì fuori in un sussurro, nella speranza di non spezzare quella magia infusasi. "Posso?" Mosse la testa per annuire, Federico osservò la sua sagoma di spalle e lo prese come un sì, così si sedette al suo fianco.

"È bellissimo" sospirò lei, la voce ancora bassa. "Già, è vero" la assecondò anche lui, "eppure non è ciò che mi colpisce maggiormente stasera" confessò, sputandolo fuori in un sospiro.

Aurora si girò lentamente, di poco, verso di lui per guardarlo con le sopracciglia arricciate. "Mh? E cosa?" Domandò curiosa, sentendo i brividi bruciarla da dentro il petto.

"Tu" gli occhi di Federico le penetrarono l'anima, la spogliarono completamente di qualsiasi difesa avesse messo. Si sentì come se una sola parola potesse farla crollare completamente ai suoi piedi, in balia del suo sguardo e della sua voce. "Sei tu"

Groupchat | Federico chiesa Where stories live. Discover now