46. Per davvero

767 36 0
                                    

"Sono distrutto." Fede si buttò dolorante sulle gambe di Aurora, seduta sul letto della propria camera di hotel. Fortunatamente, i due Federico avevano la stanza condivisa, così potevano tranquillamente scambiarsi con le ragazze. "Ci credo." Gli massaggiò le spalle lei, lasciandogli un bacio fra i capelli. Federico chiuse gli occhi, godendosi quella attenzioni. Mancavano due giorni alla finale, che rappresentava probabilmente la partita più importante della sua carriera fino a quel momento.

"Ti ricordi cosa mi hai chiesto l'ultima volta, prima di partire?" Sospirò lei, accarezzandolo. Fede si tirò su a sedere, con gli occhi sgranati. "Certo, certo che sì." Balbettò, sorpreso. "Puoi chiedermelo di nuovo?" Sorrise. Lui era shockato, sconvolto, con la bocca secca. Si schiarì la gola con un colpo di tosse, tornando in se, prima di afferrarle le mani.

"Vuoi stare con me?" Le sorrise, tremando dentro di se, con la paura di essere rifiutato per l'ennesima volta. "Sì, Fede." Gli sorrise, annuendo. "Voglio stare con te, per davvero questa volta."

Le afferrò il volto fra le mani, baciandola, e stavolta, lo fece per tutta la notte.

Groupchat | Federico chiesa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora