25. Chi non muore si rivede

964 18 0
                                    

Si stava divertendo, era tranquilla e si godeva la serata con i suoi amici. Il giorno dopo avrebbero avuto la partita con la Svizzera e poi davvero sarebbero tornate a casa a vedere la partita con il Galles. "Auri!" La sua amica la chiamò, risvegliando la dai suoi pensieri. Era abbracciata a Bernardeschi e si sorprese di come lei fosse riuscita a stringere un così bel rapporto in sole due settimane. Pensò che invece lei e chiesa non facevano altro che litigare e ricorrersi. Ma perché si paragonava a loro? Serena e Federico si piacevano, loro erano a malapena amici (cercava di convincersi). "Vieniiii" allungò un braccio verso di lei e Aurora sorrise, alzandosi dal suo posto per andare ad abbracciare la sua amica brilla. Erano l'unica, perché i ragazzi non potevano bere troppo per la partita e Aurora non era dell'umore, così tutti la prendevano in giro e ridevano dei suoi atteggiamenti. Le due erano le anime della festa. Tornò al suo posto nello stesso momento in cui il suo telefono suonò per un messaggio. Sgranò gli occhi.

 Sgranò gli occhi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Baby come va?

bene

Perché sei così fredda?

Mirko finiscila
che cosa vuoi?

Fra quanto torni?
Mi manchi

domenica

Ti vengo a prendere

non serve, sono con Serena

La finisci di fare la stronza?
Cos'è ora che ti scopi i calciatori
non ti servo più?

ma che stracazzo dici
Mirko noi non stiamo più
insieme, te lo devo ricordare?

Non sembrava così l'ultima
volta che ci siamo visti

fottiti mì

Volentieri baby

Volentieri baby

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Groupchat | Federico chiesa Where stories live. Discover now