48. Vacanze

777 22 0
                                    

Era passato quasi un mese da quella sera, un mese che Federico e Aurora avevano passato insieme, incollati, rilassandosi e godendosi l'estate che si meritavano. La cosa era diventata seria, finalmente, anche se nessuno dei due aveva trovato il coraggio di dire quelle famose parole.

@auroracasini

@auroracasini

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

@fedexchiesa

Era l'ultimo giorno della loro vacanza perché, sfortunatamente, dovevano tornare a Torino

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Era l'ultimo giorno della loro vacanza perché, sfortunatamente, dovevano tornare a Torino. Aurora aveva un lavoro a cui tornare, e a Federico sarebbero iniziati presto gli allenamenti con la Juventus.

"Amore, stasera ti porto a cena in un bel posto, è l'ultima sera." Le sussurrò Federico, baciandole la clavicola, durante le loro coccole post-coito. "Sul serio?" Sorrise Aurora, raggiante. Federico annuì, facendola contenta, per poi alzarsi per andare in bagno. "Facciamo una doccia?" Le propose, sorridendo sghembo. Senza pensarci due volte, lei scattò in piedi, infilandosi insieme a lui nel cubicolo di vetro.

"Non vedo l'ora sia stasera." Gli baciò la mandibola, strofinando il naso sulla sua pelle, sorridendo. Federico ridacchiò, solleticato dal suo tocco. "Ti sorprenderò, credimi." La provocò, prima di zittire ogni tentativo di dibattito con un bacio. Non sapeva cosa la stava aspettando.

Groupchat | Federico chiesa Where stories live. Discover now