40. Sì

776 24 1
                                    

Le cose procedevano bene per tutti. La squadra aveva vinto tutte le partite ad arrivare alla semifinale con la Spagna, che si sarebbe tenuta quella sera. Nonostante non ci capisse niente e il calcio la annoiasse profondamente, Aurora aveva visto tutte le partite con interesse, per sostenere i suoi amici è quello che avrebbe voluto definire 'fidanzato'.

Ancora non avevano ufficializzato la cosa, lei gli aveva chiesto tempo e lui glielo stava concedendo, teneva la testa in campo e di certo non aveva tempo per assillarla. Così, nella libertà che lui le aveva lasciato, quella libertà e quegli spazi che per tanto tempo aveva desiderato nella sua vecchia relazione è che Mirko non le aveva mai concesso, si era ritrovata a pensare.

Aveva realizzato quanto Fede la facesse sentire bene, quanto si sentisse leggera anche solo dopo un messaggio o una chiamata, come si ritrovasse a sorridere al televisore ogni volta che veniva inquadrato e come fosse dannatamente gelosa dei video che giravano su TikTok in quel periodo e che lo riguardavano.

Federico era quello che per tanti anni aveva cercato e lei non voleva perderlo per le sue paure e ansie. Aveva avuto una relazione terribile prima di lui, il suo ex era una brutta persona, ma aveva realizzato che non tutti sono come lui, e non vale la pena negarsi l'amore solo perché ha sofferto una volta.

Quindi aveva deciso, finiti gli europei, quando si sarebbero finalmente rivisti, se lui le avesse chiesto ancora una volta di stare insieme, la sua risposta sarebbe stata solo una.

'Sì.'

Groupchat | Federico chiesa जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें