☆ ¢αριтσℓσ σттσ ☆

20 3 0
                                    


The Weeknd - Blinding Lights


"Ti dico che ti stava mangiando con gli occhi!"

"Dai Yumi, ma l'hai sentito? Studio lingue perché la lingua è quello che so usare meglio! Per favore! Non ho mai visto un ragazzo tanto arrogante e sbruffone in vita mia..."

"Dai ammettilo! Ti piace! È davvero un ragazzo stupendo...Si stava solo pavoneggiando un po' per fare colpo su di te..."

"Lo sai che con me questi giochetti non attaccano... e poi non servivano presentazioni. Tutti conoscono Min al campus, è uscito con quasi tutte le ragazze e con chi non è uscito ci ha comunque provato. L'altro giorno, l'ho visto appoggiato contro un albero a limonare con Kang, quello del nostro corso, per cui neanche gli uomini si salvano dal suo radar...non ho tempo per i latin lover."

"Strano, perché mi sembrava che lo guardassi con gli occhioni da cerbiatta indifesa" – scoppiò a ridere Yumi.

"Ma che dici?" – arrossì Anya – "Beh, perché lui...cioè, mi guardava in un modo...che...sì, insomma, sono pur sempre umana! Dio...ha degli occhi e delle labbra così...Ma che mi fai dire!? Pensa a prepararti tu, che fra poco passano a prenderci quegli altri due, com'è che si chiamavano?"

"Joonie e Jin! Il nome del biondino però non te lo sei scordata, eh?" – la punzecchiò, correndo a darle dei pizzicotti sulla pancia scoperta.


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Si vestirono in fretta e si avviarono fuori dal dormitorio, tenendosi per mano. Optarono per degli outfit molto semplici, anche perché non avevano una vasta gamma di vestiti tra cui scegliere e spesso, abituate alle divise dell'orfanotrofio, gli veniva ancora naturale vestirsi uguali. Anche quella sera erano molto simili, entrambe indossavano una minigonna che cadeva morbida sui fianchi, Anya ne aveva scelta una nera da abbinare ad una camicetta bianca a maniche corte, mentre Yumi aveva optato per una viola ed un maglioncino bianco a mezze maniche. 

La prima portava i suoi lunghi capelli biondo fragola leggermente tirati indietro, mentre la seconda sfoggiava la sua chioma blu, selvaggia e spettinata come sempre. 

Trovarono i due ragazzi ad aspettarle fuori, seduti su una panchina poco più avanti.


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
L'Orsa MaggioreWhere stories live. Discover now