☆ ¢αριтσℓσ ∂ι¢ισттσ - ¢няιѕтмαѕ ѕρє¢ιαℓ ☆

19 2 0
                                    

Coldplay - Christmas lights

"Joonie aspetta" 

"Ehi...stai bene?" – il ragazzo, sentendosi trattenere per la manica, si voltò preoccupato.

"Io...non credo di farcela, sono troppo agitata..." 

"Yumi, tesoro, guardami

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Yumi, tesoro, guardami..." – disse, prendendole il viso fra le mani – "...tranquilla, andrà tutto alla grande, fidati di me...nessuno di loro sa che stiamo insieme e poi non siamo soli! Ci saranno anche Anya, Moon e Jin...ho solo detto di aver invitato degli amici a passare il Natale con me...tutto qui, non sentirti sotto pressione..." 

"Si...ma..." 

Joonie le lasciò un bacio sulla fronte e sorrise, immergendosi nei suoi occhi blu – "Aspettiamo che arrivino gli altri ed entriamo tutti insieme, okay?" 

Yumi annuì, continuando a torturarsi le mani nervosamente – "e cosa facciamo se i tuoi se ne accorgono?" 

"Se i miei si accorgono di cosa? Che ho portato la donna che amo a cena da loro per Natale?
Beh, credo che impazzirebbero di gioia probabilmente...non ho mai portato una ragazza a casa..." – rispose, sfoderando un enorme sorriso e passandosi una mano sui capelli. 

"Tu, cosa?"

"Io cosa, cosa?" – bisbigliò, sorridendo all'altezza delle sue labbra prima di sfiorarle. 

"Sono...la donna che ami?" - chiese lei, abbassando lo sguardo. 

"Ho detto la donna che amo? Scusami, volevo dire la donna con cui mi diverto ad uscire di tanto in tanto e con la quale faccio del sesso fantastico" 

"Ah sì, eh?" – Yumi iniziò a punzecchiarlo sull'addome e tirargli dei piccoli calcetti, finché Joonie la prese in braccio, caricandosela in spalla, e cominciò a percorrere il vialetto verso l'entrata della casa – "ma sei pazzo? Mettimi giù, potrebbero vederci!!" - urlò, scalciando. 

Il ragazzo la fece scendere, scoppiando a ridere – "Non è casa mia, abito due case più avanti" 

"Sei proprio un str..." – Joonie la interruppe con un bacio, stringendola a sé e facendola retrocedere pian piano fino a farla poggiare sullo sportello di un van che era parcheggiato accanto al marciapiede. 

"Uno straordinario fidanzato, stavi per dire questo, giusto?!"  - sorrise, allontanandosi da lei e dondolandosi sul cancello alle sue spalle.

"Uno straordinario fidanzato, stavi per dire questo, giusto?!"  - sorrise, allontanandosi da lei e dondolandosi sul cancello alle sue spalle

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
L'Orsa MaggioreWhere stories live. Discover now