☆ ¢αριтσℓσ тяє∂ι¢ι ☆

22 4 0
                                    


Gorillaz - On Melancholy Hill


"Oddio, Moon scusami...io...tu sei sconvolta, non avrei dovuto...mi dispiace" – Jin si staccò da lei, imbarazzato e sentendosi in colpa, ma la ragazza lo attirò nuovamente a sé, tirandolo per il colletto della maglietta e facendo riunire le loro labbra.

Continuò a mantenere il contatto, dapprima appoggiandosi a lui dolcemente, finché la richiesta delle sue attenzioni non divenne sempre più avida. Jin, colto inizialmente alla sprovvista, ci mise qualche secondo a lasciarsi andare, ma appena sentì la lingua di lei che chiedeva l'accesso, dischiuse le labbra e approfondì quel bacio che sognava di darle da quando l'aveva incontrata. La avvolse fra le braccia e la strinse a sé, viziandola come se da quell'unione dipendesse la loro vita. 


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Riuscirono a staccarsi solo per riprendere fiato e rimasero per qualche secondo a fissarsi, aveva cominciato a piovere e l'acqua stava iniziando ad inzuppare i loro capelli e i loro vestiti, anche se sembravano non accorgersene.
Circondati dal solo rumore della pioggia e dei loro respiri affannati, intrecciarono le loro mani, sorridendo, e si incamminarono nuovamente nella sala per raggiungere gli altri.

"Tutto bene ragazzi?" – chiese Min, avvicinandosi a loro, vedendoli rientrare bagnati dalla testa ai piedi – "...direi di sì" – si rispose da solo, accennando un sorriso, non appena notò che si stavano tenendo per mano.

Jin istintivamente lo abbracciò, grato per tutto quello che aveva fatto per Moon e sua sorella.

"Ehi! Stai bagnando tutto il mio prezioso completo firmato!" – si lagnò, facendo una smorfia.

"Grazie" – gli sussurrò l'altro, scostandosi da lui.

Min lanciò uno sguardo alla ragazza e capì che doveva avergli raccontato tutto.
Sembrava avessero pianto entrambi, ne sarebbe stato sicuro se solo non avessero avuto il viso già bagnato per la pioggia.
Annuì, sorridendo all'amico, e gli diede una leggera pacca sulla spalla.
"Vieni dai, ti presto il mio pigiama, meglio che ti infili qualcosa di asciutto..."

"Ti sei portato il pigiama? Ma se nemmeno te lo sei messo ieri sera?!"

"Beh, ma non era per ieri sera infatti...me lo porto sempre dietro in questo genere di situazioni, non si sa mai...magari capita un'occasione e ti ritrovi a dormire con qualcuno...anche se finisco sempre per non mettermelo mai, pare che mi preferiscano nudo" – rispose Min, enfatizzando ad alza voce l'ultima frase e guardando Anya maliziosamente.

Lei sbuffò e si voltò dall'altra parte, alzando gli occhi al cielo.

Min fece cenno a Jin di seguirlo verso i bagni e, passando, si fermò alle spalle della ragazza, per sussurrarle all'orecchio -"mi eccito ancora di più quando fai la difficile..."
Le lasciò un leggero bacio sulla guancia e si allontanò.

L'Orsa MaggioreWhere stories live. Discover now