☆ ¢αριтσℓσ ∂σ∂ι¢ι ☆

21 4 0
                                    


Sia - Soon We'll Be Found


Un raggio di luce illuminò il viso di Kookie, destandolo dal sonno. 

Alzò leggermente la testa e si rese conto che tutti gli altri stavano ancora dormendo.
Solo riabbassandosi si accorse che Tae lo stava stringendo, si era addormentato abbracciandogli il fianco.


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Rimase per un po' ad osservarlo, aveva la bocca leggermente aperta e i capelli mossi e spettinati, alcune ciocche erano finite a coprirgli gran parte della faccia.

Istintivamente le sfiorò per spostarle e avere finalmente una visuale ravvicinata dei suoi occhi, ancora chiusi. Aveva delle ciglia lunghissime e il suo viso era così perfetto da sembrare disegnato, creato a tavolino...cazzo è bellissimo, pensò, mordendosi le labbra.

La voglia di allungarsi e baciarlo era irrefrenabile, per cui decise di alzarsi, per evitare di combinare qualche casino.

Sollevò delicatamente il braccio di Tae e scivolò dalla sua presa, il ragazzo mugolò e si voltò dall'altra parte, continuando a dormire.
 Nel giro di pochi minuti, la stanza era quasi totalmente illuminata, così decise di uscire a prendere qualcosa da mangiare e, quando tornò, li trovò praticamente tutti in piedi. 

 "Colazioneee!" – urlò sorridendo, avvicinandosi al tavolo e posando delle buste piene di roba – "Ragazzi, scusate, ma non conosco ancora i vostri gusti! Il tipo che lavora nella caffetteria del campus è mio amico, per cui mi sono fatto prestare dei thermos! Qui c'è del caffè americano, qua del latte macchiato alla vaniglia e in questo del tè verde! Ho preso anche dei cornetti, servitevi pure!" 

"Ti adoro biscottino!" – Da-mi corse ad abbracciarlo e a stampagli un bacio sulla guancia.

"Grazie Kookie, davvero!" – dissero gli altri all'unisono mentre si fiondavano sul cibo, come se non mangiassero da giorni. 

"Questo è per te" – disse, avvicinandosi a Tae e porgendogli un muffin – "era l'ultimo! Ed era l'unica cosa al cioccolato di tutta la caffetteria" – aggiunse, sussurrando, e facendogli l'occhiolino. 

 "Grazie! Sono i miei preferiti!" – rispose l'altro, afferrandolo al volo e addentandolo con foga. 

Dio, è adorabile – pensò. "Sono contento che ti piaccia" – sorrise Kookie, allungando una mano per scompigliargli i capelli.

"Vuoi un po' di caffè, stellina?" – Min si avvicinò ad Anya, ancora mezzo addormentato, stropicciandosi l'occhio sinistro, mentre con la mano destra alzò la maglietta per grattarsi un punto sopra l'ombelico. 

"Ma che fai?" – chiese lei innervosita, tirandogliela giù con entrambe le mani. 

"Che c'è? Gelosa?" – le bisbigliò all'orecchio, accostandosi al suo viso. 

L'Orsa MaggioreWhere stories live. Discover now