4.

133 6 2
                                    

Geto osservava quel messaggio sul cellulare, lo aveva anche visualizzato e si sentiva uno stupido ad averlo fatto. Mille paranoie si erano fatte spazio nella sua testa; e se Satoru avesse visto il visualizzato? Gli avrebbe inviato un altro messaggio ? Oppure avrebbe fatto finta di niente ?
Buttò, quasi lanciando, il cellulare dall'altro capo del letto e si alzò, sospirando e passandosi le dita tra i capelli ancora umidi. Aveva dormito parecchio e ciò aveva detto sì che le ossa stessero scricchiolando a ogni movimento che compiva.
Suguru fece il giro del letto e osservò fuori dalla finestra: il tempo era ancora brutto, pioveva a dirotto e dal cielo scuro poteva dedurre che fossero passate molte ore da quando era tornato a casa e si era fatto una doccia.
Girò appena lo sguardo in direzione del cellulare ancora abbandonato sul letto, lo prese e se li infilò nella tasca. Aveva bisogno di un altro caffè, doveva riprendersi dal sonno e soprattutto dal fatto che Gojo, la persona più insopportabile di quell'universo, gli avesse inviato un messaggio. Mentre percorse il tragitto che portava alla cucina, fece uno sbadiglio e sentì il cellulare trillare una volta, forse era un messaggio da qualche cliente.
Si avvicinò alla macchinetta del caffè, inserì la cialda e fece partire un bel lungo e caldo caffè all'interno della tazzina in vetro che aveva posizionato sotto la fessura.

Prese intanto il cellulare e aprì le notifiche:a che cazzo..."
Sussurrò il corvino; i suoi occhi assonnati ci misero più tempo del solito a controllare e a capire di chi fosse quel messaggio.
Gojo, Satoru Gojo gli ave a inviato un altro messaggio. Un vocale di due minuti.

Però, prima di farlo partire, benne distratto dal gocciolio persistente, chiaro e tondo al suo fianco.
Girò il viso e vide tutto il caffè sgorgare fuori, andando a sporcare anche sotto la macchinetta.
"Cristo." Appoggiò subito il cellulare sul ripiano, spense la macchinetta e alzò la tazzina, raccogliendo un tovagliolo con la mano libera e pulendo tutto quel macello che aveva creato con le sue stesse mani.
"Gojo, ti odio."
Sussurrò, maledicendo forse l'unica persona che non c'entrava proprio in quella vicenda ma sapeva, anche Suguru, che sotto sotto l'albino qualche maledizione per fargli andare la giornata storta gliela lanciava.
Prese il cellulare, poi la tazzina e si mise seduto vicino al tavolo. Sbloccò nuovamente lo schermo e fece avviare l'audio, lo sentì tutto quanto fino alla fine e, per fortuna avrebbe osato aggiungere, che aveva finito il caffè subito altrimenti lo avrebbe sputato solo per aver sentito le parole che gli aveva detto Satoru.

"Stasera dovevo andare a un evento di tatuaggi con la mia fidanzata, ma lei mi ha appena chiamato per dirmi che ha la febbre. Per caso, vuoi venire tu con me ?"

Satoru Gojo. Quel Satoru Gojo, gli stava davvero chiedendo di uscire insieme per andare a un evento ?
Fissò lo schermo del cellulare per un po', tamburellando fastidiosamente le dita sulla superficie del tavolo. Poi si allungò con le braccia e digitò:'cosa ci guadagno io per questa serata ?'

Satoru non si fece attendere nel rispondere:'dell'ottima compagnia e tanto alcol gratis.'
Lo aveva convinto ad andare nominando solo l'alcol, se fosse stata per la prima avrebbe appeso quel messaggio e probabilmente avrebbe anche bloccato quell'idiota perché Gojo non era un'ottima compagnia. Quello era probabilmente la persona più fastidiosa sulla faccia della terra.

Gli arrivò un altro messaggio, che subito li riportò alla realtà e lo distrasse dai pensieri:'vestiti casual, non troppo sportivo e non troppo elegante. Passo a prenderti tra dieci minuti, ti conviene farti trovare pronto già.'

Ma sapeva dove si trovava casa sua ?

Un altro messaggio:'so dove abiti, ho chiesto un po' in giro.'

E poi lui era lo stalker.

Spazio autrice
Allora volevo proporvi una cosa, volevo scrivere una storia su suKuna però non so se farla o meno con una ship siccome non lo shippo con nessuno. Fatemi sapere tra i commenti grazie mille e intanto sfrutto il capitolo anche per dirvi che sono su IG se volete seguirmi mi chiamo wormhole10_

Love is one twisted cursed (JJK)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora