𝑇𝑟𝑜𝑝𝑒𝑠 𝑒 𝑖𝑛𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖

712 37 14
                                    

Ciao e benvenuti nella mia storia 💫.

Prima di iniziare, ci tengo dirvi che questa storia è un piccolo romanzo (la mia prima e vera storia) che ho scritto trattando  un argomento estremamente delicato e linguaggio esplicito che potrebbe non essere adatto ad un pubblico sensibile e quindi  consiglierei la lettura dai 18 anni in su (i personaggi sono maggiorenni).

Inoltre, ho deciso di scrivere questa storia, se pur molto corta, per far capire ai lettori quanto  questo argomento sia a volte romanticizzato senza mai riflettere su di esso.

Quindi, questo romanzo è più che altro una riflessione sulla vita, su quello che vi circonda e soprattutto sulla salute mentale.

Per favore, evitate di giudicare o altro.

Voglio solo che leggiate questa storia e rifletterci su.

Mi scuso già in anticipo per eventuali errori di battitura o di grammatica a cui magari non ho fatto caso e vi prego di avvisarmi.

Detto questo, spero che questa storia vi entri nel cuore come lo ha fatto con me mentre la scrivevo, nonostante so che spezzerà un bel po' di cuori.

(Se qualcuno di voi è in difficoltà e si rivede fin troppo in questa storia, vi prego di parlarne con qualcuno e farvi aiutare).

Per qualsiasi cosa, io sono qui ❤️.

Vi lascio qui sotto la lista delle tropes:

🔗strangers to lovers

🔗unrequited love

🔗dark and troubled past

🔗romance

🔗multi pov

🔗unhappy ending










"La vita è così breve che non c'è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C'è solamente tempo per amare e dura solamente un istante."

-Mark Twain

𝑭𝑶𝑹𝑬𝑽𝑬𝑹 𝑮𝑶𝑵𝑬Where stories live. Discover now