Canzoni per il capitolo:
~One Direction - 18
~Ht Bristol,Charlie Bannister,Vincent Steele & Nine One One - Bring me Back to Life
"Kate,muoviti"grido mentre busso alla porta della stanza del bagno.
Non è possibile che ogni mattina debbano sempre succedere le stesse cose. Si sveglia sempre cinque minuti prima di me per entrare in bagno e occuparlo per più mezz'ora.
"Kate"insisto ancora.
La porta si spalanca ed esce con il trucco, i capelli e tutto il resto sistemato alla perfezione.
Per fortuna ,io non ci metto molto a fare le mie cose, perciò in meno di dieci minuti denti e trucco sono già sistemati.
Pettino rapidamente i capelli e poi scendo al piano di sotto per sistemare i libri nella borsa e mettermi le scarpe.
Ed eccomi qua, pronta ad affrontare un'altra giornata di scuola, purtroppo senza il mio migliore amico.
Ieri, Trevor era veramente felice di aver ricevuto la visita da parte dei ragazzi.
Sono stati tutti dentro per più di un'ora mentre io e Cameron siamo tornati a casa.
Ho saputo che la polizia sta indagando su ciò che è successo la sera del mio compleanno e che stanno cercando di rintracciare Austin in tutti i modi possibili.
Spero che venga trovato presto e che gli venga dato ciò che si merita per aver cercato di farmi del male.
Non ho avuto il coraggio di fare domande a proposito di Carly. La verità è che la paura di perdere tutto ha la meglio sulla mia curiosità e, anche se credo che prima o poi lo verrò a sapere, per oggi decido di rimandare questa storia.
Quando esco fuori da casa, vedo il ragazzo dai capelli scuri aspettarmi appoggiato alla sua auto nera
Il modo in cui è appoggiato all'auto, il suo perfetto sorriso che si forma sul volto non appena mi vede e le sue labbra che si schiudono per pronunciare il mio nome, non fa altro che farmi salire la voglia di correre rapidamente verso di lui per stringerlo forte a me.
Ed è proprio ciò che faccio.
Corro verso di lui e mi lascio avvolgere dalle sue braccia confortanti. Vorrei avere tutte le mattine esattamente identiche a questa.
"Buongiorno piccola"sussurra sfiorando leggermente le mie labbra.
"Buongiorno anche a te"dico sorridendo e avvicinandomi per approfondire il bacio.
È da troppo tempo che io e Cameron non passiamo un po' di tempo completamente da soli, senza qualcuno che ci ronzi attorno.
Il nostro bacio diventa piano piano sempre più intenso mentre la sue mani scivolano rapidamente lungo il mio corpo fino a sfiorare delicatamente le pelle sotto la maglietta.
Non potrei mai avere abbastanza di questi suoi baci. Cameron è come una droga per me.
"Piccola"sussurra mentre mi avvicino di nuovo per cercare di zittirlo e per evitare di rovinare questo piccolo momento di tranquillità.
"Piccola, faremo tardi"si allontana un po' di più.
"Va bene"sbuffo forzando un piccolo sorriso.
È in questi momenti che vorrei con tutta me stessa, che fosse una semplice domenica per poter passare la giornata con Cameron.
"Passeremo un po' di tempo da soli questo pomeriggio, va bene? Ho bisogno di 'studiare' matematica con qualcuno"dice facendo le virgolette con la mano libera.

YOU ARE READING
MY DILEMMA IS YOU 3 (IN REVISIONE)
FanfictionCris è pronta per scoprire la verità su Carly,ma come la prenderà? La sua vita sarà più difficile che mai,con misteri,sorprese e tante novità. Cosa succederà tra lei e Cameron? Staranno ancora insieme,oppure Cris deciderà di lasciarlo per sempre?