Canzoni per il capitolo:
~Kari Kimmel - Where You Belong
~Tom Misch & Carmody - With You
Nuovo anno, nuove sofferenze, nuove avventure, nuove soddisfazioni e nuovi amici. Giusto?
Sono passati tre giorni da quando sono tornata a Miami e sarebbe stato decisamente meglio se fossi tornata anche prima. Non sono di certo bastati per tranquillizzarmi e per farmi riabituare a questo ambiente, anzi.
Sono uscita con Trevor, in questi giorni, e anche se stare con lui mi fa stare bene ,non posso fare a meno di sentire la mancanza dei miei amici. Quelli che, purtroppo, mi hanno fatto del male..
Sono pronta.
Pronta per ricominciare da capo.
"Allora, pronte per il rientro a scuola?"chiede mia madre, mentre mangio i miei soliti cereali.
"Mai stata più emozionata di così"sbuffa Kate mentre si sistemasulla sedia accanto alla mia.
Immagino che neanche lei abbia molta voglia di rimettere piede dentro quella scuola. Da quello che mi ha raccontato anche lei ha avuto qualche problema durante l'ultima settimana.
"Dai ragazze! Vi voglio grintose! Cris, questo è il tuo ultimo anno al liceo. Cerca di goderti ogni singolo momento con i tuoi amici e divertiti, perché poi te ne pentirai"dice mia madre.
"No Cris, studia. I migliori ricordi te li farai al college, vero cara?"interviene papà, entrando in cucina e stampando un piccolo bacio sulle labbra di mamma.
"Potrebbero anche risparmiarci questi spettacoli la mattina.."dice Kate con tono disgustato, e non posso fare a meno di ridere per la sua espressione buffa.
"Vorrò vedere la tua faccia quando ti sentirai ripetere la stessa frase dai tuoi figli"
Il mio cellulare vibra sul tavolo, perciò lo prendo e controllo per vedere chi possa essere.
*TREVOR:
Sono fuori. Se ti sbrighi riusciremo a non fare tardi il primo giorno di scuola ;)*
"Io vado"mi alzo da tavola e vado all'ingresso di casa per mettermi le scarpe e uscire.
Non mi aspettavo che Trevor venisse per darmi un passaggio a scuola.
La mia mente torna a farmi ricordare i momenti in cui Cameron suonava il clacson per avvertirmi che era fuori ad aspettarmi. Le mattine cominciavano sempre bene quando il primo sorriso che vedevo era il suo.
Già...era. Mi chiedo se lo faceva per quello stupido piano. Se lo faceva semplicemente per far in modo che io mi fidassi di lui e che cominciassi a provare qualcosa che andava sempre più a crescere.
Non posso crederci di essere finita, di nuovo, a pensare a lui.
Perché mi sono innamorata così tanto di lui? Perché l'amore che provo per lui è così forte da non riuscire a smettere di pensare a lui per nemmeno un secondo?
Ed è ancora peggio sapere che più andrò avanti, più continuerò a sentire la sua mancanza in una maniera allucinante.
Mi costringo ad uscire di casa e a cancellare i pensieri di qualche secondo fa..
"Buongiorno"sorride Trevor quando mi vede.
"Ehi"dico chiudendo la portiera e mettendomi la cintura.
"Allora,pronta?"chiede sorridendo.
Come fa ad essere così contento il primo giorno di scuola? Perché non reagisce come tutti gli studenti normali, che di solito a quest'ora stanno camminando come degli zombie depressi verso scuola? Come mi farei io...

YOU ARE READING
MY DILEMMA IS YOU 3 (IN REVISIONE)
FanfictionCris è pronta per scoprire la verità su Carly,ma come la prenderà? La sua vita sarà più difficile che mai,con misteri,sorprese e tante novità. Cosa succederà tra lei e Cameron? Staranno ancora insieme,oppure Cris deciderà di lasciarlo per sempre?