Canzoni per il capitolo:
~We The Kings - Any Other Way
~Sleeping At Last - Projectionist
Non appena sento queste parole uscire dalla sua bocca,il mio cuore sembra fermarsi e le orecchie sembrano fischiare improvvisamente.
Cosa vuol dire 'chi sei?'.
Non si ricorda di me? Non si ricorda di 'noi' e di tutto quello che abbiamo passato?
"Cosa? Cam,cosa stai dicendo?"chiede Cloe sconvolta,quasi quanto me.
"Voglio solo sapere chi è questa ragazza"le risponde,e poi torna a guardare me:"Scusa,ci conosciamo?"
Vorrei aprire bocca e parlare per cercare di dirgli almeno il mio nome,ma non ci riesco.
È come se tutto il mio corpo si stesse rifiutando di rispondere ai comandi del mio cervello,e credo sia a causa del fatto che sia troppo impegnato per cercare di capire se questo è sogno o realtà.
Deve sicuramente trattarsi di un sogno,perché non posso crederci che tutte le cose peggiori possano succedere solo a me.
"Ehm..si..ehm Cris,credo di essermi dimenticata di dirti una cosa.."sussurra Sam avvicinandosi a me.
Non riesco a voltarmi verso di lei perché il mio sguardo è completamente perso in quello di Cameron,il ragazzo che in questo momento sembra non riconoscermi.
Lui sorride e comincia a ridacchiare silenziosamente e Sam fa la stessa cosa mentre mi dice:"..mi sono dimenticata di dirti che l'incidente non ha assolutamente cambiato il carattere di Cameron,e che quindi è rimasto il solito stronzo"
Inizialmente mi sento sperduta e confusa,ma dopo capisco che questo era solo uno stupido scherzo.
Già,'solo' uno scherzo che ha rischiato di farmi perdere l'aria e quindi di farmi svenire qui,davanti a Cameron,per la paura di averlo perso.
"Siete due cretini"comincia a ridere anche Cloe.
Sono l'unica che in riesce per niente a ridere. Ho visto in tantissimi film,storie d'amore in cui uno dei protagonisti perde la memoria e sinceramente non vorrei mai che succedesse a me.
Cameron e Sam sono stati così bravi a recitare che ci sono cascata in pieno.
"Ehi piccola,stavo solo scherzando"sussurra dolcemente Cameron camminando lentamente verso di me e afferrandomi dolcemente il volto per far incontrare i nostri sguardi.
Il mio volto si riempie di lacrime mentre mi avvicino a lui e lo stringo forte a me.
Credo siano solamente lacrime di gioia. La paura di perdere Cameron dopo l'incidente era troppo alta e sentirlo ora tra le mie braccia credo sia l'unica cosa in grado di colmare il vuoto dentro al mio cuore che si era formato.
Un suo braccio mi afferra la vita per tenermi stretta a lui,mentre l'altra mano scivola lentamente lungo la mia schiena e arriva dietro le mia nuca,che accarezza dolcemente.
"Avevo paura di averti perso"è l'unica cosa che riesco a sussurrare.
"Va tutto bene,piccola. Non ti preoccupare"risponde,e dopo questo sue parole sentiamo un sonoro 'aw' provenire dalla direzione di Sam e Cloe.
Quando ci voltiamo verso di loro,le vediamo stringersi la mano e guardarci con un'espressione dolcissima.
"Credo sia ora di andare mangiare,che ne dite?"sorrido asciugandomi le lacrime.

STAI LEGGENDO
MY DILEMMA IS YOU 3 (IN REVISIONE)
FanfictionCris è pronta per scoprire la verità su Carly,ma come la prenderà? La sua vita sarà più difficile che mai,con misteri,sorprese e tante novità. Cosa succederà tra lei e Cameron? Staranno ancora insieme,oppure Cris deciderà di lasciarlo per sempre?