~215~

221K 8.3K 5.9K
                                        

Canzoni per il capitolo :

~Ed Sheeran - Tenerife Sea

~One Direction - Infinity

"Credevo di avervi detto di non fare tardi!"ci rimprovera Fanny.

E capisco perfettamente il motivo per il quale potrebbe essere così arrabbiata.

Ieri sera abbiamo fatto parecchio tardi,anche se non so esattamente che ore potessero essere quando siamo tornati all'interno della tenda. Scommetto che mezzanotte era passata da un pezzo.

Sta mattina,solo Trevor è stato in grado di alzarsi al primo richiamo dei genitori. Noi altri,abbiamo dormito per un'altra ora e quando ci siamo alzati,tutti hanno notato le nostre gigantesche occhiaie sotto gli occhi.

L'interrogatorio di primo grado è stato pesante.

I genitori non facevano altro che fare tantissime domande per cercare di capire che cosa sia successo, e l'unica cosa che sono riuscita a dire per giustificarci è stato ' Non avevamo sonno e siamo stati sulla riva del lago a chiacchierare'.

Per fortuna,la scusa ha funzionato e sono anche riuscita a mettere di buon umore mia madre e Gina; non la smettevano di scambiarsi piccoli sorrisi,occhiolini e per tutto il tragitto fino al parco hanno parlato e chiacchierato guardando in continuazione me e Cameron.

Non mi dispiace vederle così contente e legate,anzi. In un certo senso mi ricordano me e Cass quando vedevamo Trevor felice con qualche ragazza.

Ma,facendo così,non fanno altro che mettermi in difficoltà.

Adesso credono che io e Cameron abbiamo sistemato,e dovrò , in un certo senso,fingere che sia veramente così.

Non posso assolutamente scoraggiare le mamme,e soprattutto non posso deludere mia madre che sembra veramente entusiasta di questa nostra riappacificazione!

Sembra essere l'unica cosa che riesca a tirarla su di morale in questo periodo in cui le cose con papà non vanno assolutamente bene.

Se ieri le cose sembravano essere tornate alla normalità,oggi la situazione si è nuovamente ribaltata.

Mentre stavamo facendo colazione,ha preso il cellulare e si è allontanato per prendere campo e fare una di quelle sue solite chiamate 'di lavoro'.

Questa sua storia non me la bevo,e darei qualsiasi cosa per scoprire che cosa stia nascondendo.

Voglio sapere come quelle chiamate possano essere più importanti di questa piccola gita in famiglia.

Ma come sempre,la verità verrà a galla prima o poi e spero solo che non sia qualcosa di grave.

"Infatti non abbiamo fatto molto tardi..abbiamo parlato per poco tempo"continua a giustificarci Kate,mentre arriviamo davanti all'ingresso del parco naturale.

"Ma se sembrate degli zombie"

"Questa sera,tutti a letto presto! E ci sarò a controllare che tutti siano nelle proprie tende"aggiunge Gina.

Personalmente non mi cambia molto questa loro decisione.

Sarei comunque andata a letto presto,perché sento già che la gita di oggi sarà stancante e perché già da adesso ho un bisogno disperato di andare a dormire.

MY DILEMMA IS YOU 3 (IN REVISIONE)Where stories live. Discover now