~267~

147K 6.8K 2.5K
                                        

Canzoni per il capitolo:

~Sleeping at last - you're enough

Una settimana : ecco quanto è passato da quando sono tornata nella mia città.

Tutto sta andando terribilmente male. Io sto terribilmente male lontana da Miami e da quello che fino a qualche giorno consideravo un incubo.

Ogni giorno, io e i miei amici facciamo video chiamate di gruppo su Skype perciò mi tengono in costante aggiornamento su tutto quello che succede a Miami in questo periodo, e in un certo senso, quando parlo con loro in quei dieci o venti minuti, mi piace far finta che loro siano ancora qui con me e che tutto stia andando bene.

La mia vita a Los Angeles sarebbe sicuramente migliore se solo ci fosse almeno Trevor. Sono sicura che affronterei meglio questa situazione e avrei più voglia di andare a scuola, cosa che in questo periodo mi manca particolarmente.

"È ora di andare a scuola"mi avvisa Kate entrando in camera.

"Arrivo"le dico mentre appoggio la foto che aveva scattato Taylor il giorno in cui abbiamo dormito tutti insieme a casa di Cloe.

In questi giorni non faccio altro che guardarla e ripensare a tutte le cose che abbiamo fatto tutti insieme, come la notte a Londra quando abbiamo fatto una piccola battaglia con l'acqua.

Mi alzo dal letto e prendo lo zaino per poter uscire di casa e affrontare un altro giorno di scuola nella scuola perfetta, in cui tutte le persone mi vogliono bene.

Ricordo ancora come hanno reagito i miei vecchi compagni quando mi hanno vista : hanno applaudito e mi hanno abbracciata tutti.

Ho già ricevuto inviti a tre feste di compleanno durante questo week- end, ma io ovviamente non ci sono stata. Ho preferito passare la serata a parlare con i miei amici e a fare battute sulla nuova ossessione di Taylor : la maionese.

Cloe ha giurato di averlo visto mangiare quello schifo con un gigantesco cucchiaio. Mi piace la maionese, ma solo quando viene utilizzata in certi piatti in un certo modo.

Esco di casa e raggiungo Kate che arrabbiata picchietta sul suo orologio come per dirmi 'sei di nuovo in ritardo'.

Per fortuna mi è praticamente impossibile arrivare tardi a lezione dato che per arrivare a scuola mi basta percorrere qualche isolato.

"Sempre in ritardo. Mi chiedo come fai a non preoccuparti del ritardo che sicuramente farai se non aumenti il passo"mi rimprovera Kate.

"Kate, manca un quarto d'ora a inizio lezione e noi ci mettiamo cinque minuti per arrivare a scuola. Non farai ritardo, e se succederà potrai dire alla mamma che è stata tutta colpa mia"le dico per cercare di non farla preoccupare troppo.

Ultimamente dà troppa importanza al tempo e a queste piccole cose e nella maggior parte del tempo mi sembra di aver a che fare con mia madre.

Ogni volta che percorro queste strade per andare a scuola, non posso fare a meno di ricordare i momenti con Cass e Trevor.

L'anno scorso andavo a scuola con il sorriso perché c'erano i miei due migliori amici che con qualche sorriso e con qualche parola riuscivano a farmi stare bene.

"Se ti dico una cosa, mi prometti che non ti arrabbi?"chiede.

"Certo"rispondo curiosa.

"Ieri sera mi ha chiamata Cameron per sapere come stanno andando le cose qui"dice tutto in un secondo.

Elaboro lentamente ogni singola parola e sinceramente spero che questo sia solo uno scherzo.

Dopo quel messaggio, non ho più avuto alcun tipo di contatto con Cameron.

MY DILEMMA IS YOU 3 (IN REVISIONE)Where stories live. Discover now