Canzoni per il capitolo:
~Nico & Vinz - Am I Wrong
~I Choose You - Sara Bareilles
"ATTENTO A DOVE VAI,IMBECILLE"grida Cameron,frenando improvvisamente a causa di uno stupido pedone che stava passando con il rosso.
Cerco di calmarmi e prendo dei respiri profondi a causa dello spavento.
"Va tutto bene?"chiede Cameron allungando la mano per afferrare la mia.
"Sì.."sussurro.
La settimana è passata in fretta ed è strano. Sarà perchè sto bene,o perchè finalmente riesco a sorridere senza dover fingere,o sarà perchè accanto a me ho finalmente la persona che amo e che mi fa sentire bene ogni singolo giorno della mia vita.
Io e Cameron stiamo sempre insieme e sembra che niente o nessuno sia in grado di allontarci,nemmeno Susan con le sue stupide occhiatacce che ci continua a lanciare durante l'ora di pranzo o a ricreazione. E nemmeno Becca,che nell'ultimo periodo non fa altro che ronzare attorno a Cameron per le sue ripetizioni di filosofia.
Cameron non la sopporta e mi ha anche confessato che lo fa solo perchè si guadagna un po' di soldi spiegandole le cose che non capisce.
Mi volto verso Cameron,che in questo momento ha un espressione serissima sul volto e sembra particolarmente concentrato su qualcosa.
E io so anche cosa. Ha passato la maggior parte della settimana ad allenarsi con la squadra di calcio per la partita importante che ci sarà oggi, quella che darà inizio all'intero campionato.
"Andrà tutto bene,non ti preoccupare"sussurro accarezzandogli dolcemente le nocche.
Non dice nulla,semplicemente stringe leggermente la mano e forza un piccolo sorriso.
Immagino che oggi sarà una giornata particolarmente difficile per lui,e non oso nemmeno immaginare cosa possa passargli per la testa in questo momento.
Finalmente arriviamo in parcheggio e,dopo aver sistemato l'auto,scendiamo e ci avviciniamo all'ingresso scolastico.
Credo ci siano più persone oggi presenti a scuola che durante l'intera settimana. Le partite di calcio sono molto seguite e le persone prendono tutto molto sul serio : tutti portano cartelloni giganteschi con sopra scritto il nome della squadra o piccole bandane sulla testa con il simbolo.
Sembra di essere ad una di quelle partite che si vendono in televisione,anzichè ad una semplice partita scolastica.
"Eccotii"dice Sam,correndo rapidamente nella mia direzione non appena varco l'ingresso della scuola. Sembra particolarmente agitata e preoccupata.
"è successo qualcosa?"chiedo.
"Sì. Cameron,il coach ha già cominciato a fare l'allentamento e ha già mostrato alla squadra l'intero schema di gioco"spiega rapidamente Sam,facendo preoccupare ancora di più Cameron.
"Merda"dice lui,correndo rapidamente verso lo spogliatoio.
"Non ti preoccupare! Non è in ritardo e nessuno ha ancora cominciato a fare niente. Mi sono solo vendicata per lo scherzo di ieri pomeriggio"ridacchia lei,godendosi Cameron che cerca di farsi spazio tra tutte le persone che ci sono in corridoio.
Già,Sam sa essere una persona particolarmente vendicativa,e ammetto che Cameron se l'è anche meritato.
Ieri pomeriggio,mentre stavo ricontrollando i miei appunti di letteratura inglese con Sam,Cameron è riuscito ad entrare nella sua stanza di nascosto e le ha preso il diario segreto.

YOU ARE READING
MY DILEMMA IS YOU 3 (IN REVISIONE)
FanfictionCris è pronta per scoprire la verità su Carly,ma come la prenderà? La sua vita sarà più difficile che mai,con misteri,sorprese e tante novità. Cosa succederà tra lei e Cameron? Staranno ancora insieme,oppure Cris deciderà di lasciarlo per sempre?