Canzoni per il capitolo:
~ One Direction - Happily
~The Fooo Conspiracy - Wild Heart
L'estate è la cosa più bella e breve del mondo.
Caldo, mare e riposo, ecco cosa vuol dire per tutti gli adolescenti.
Personalmente credo che l'estate sia la stagione migliore del mondo in assoluto, e una cosa che ho sempre amato è passarla a prendere il sole e fare il bagno nell'oceano.
Di solito, io e la mia famiglia facevamo viaggi in Europa per qualche settimana, giusto per cambiare un po' aria.
Ma quest'anno è andato tutto in modo diverso. I miei genitori e Kate sono andati a farsi una bella vacanza in Argentina, dove, da quello che mi hanno detto, si sono divertiti tantissimo. È sempre stato il loro sogno andare a vedere il Sud America e quest'anno finalmente ce l'hanno fatta.
Io, purtroppo ho saltato tutto e sono venuta a passare l'intera estate a casa di Luke, mio cugino.
Credo sia stata la cosa migliore da fare, visto come sono andate le cose a Miami.
Per tutta l'estate non ho parlato con nessuno dei miei vecchi amici, solo con Trevor. Io e lui ci siamo scritti tutte le sere e ci siamo anche visti qualche volta su Skype.
Mi ha detto che quando i ragazzi hanno scoperto che me ne sarei andata via per tutta l'estate, hanno insistito affinché Trevor gli passasse qualche mio contatto sui social network, dato che non rispondevo mai ai loro messaggi o alle loro chiamate , ma per fortuna lui non l'ha fatto.
Sono venuta qui per stare lontana da tutti loro, e per fortuna è stato così.
Passare l'intera estate con Luke e i suoi amici è stato davvero bello, e anche se ho sentito la mancanza dei miei genitori, ammetto che mi sono rilassata e divertita tantissimo.
Adesso, la cosa più dura, è sicuramente quella di rifare i bagagli per tornare alla mia vecchia vita di Miami.
Ma no, che dico? Nessuna vecchia vita.
Quest'anno andrà tutto diversamente, ne sono sicura.
Farò qualsiasi cosa per impedire che succedano casini come l'anno precedente.
Anche perché non potrò permettermi di farmi distrarre da nessuno perché passo all'ultimo anno e dovrò impegnarmi soprattutto con lo studio, in attesa della risposta dalla University of Los Angeles.
Ho preso la mia decisione. Dopo gli studi a Miami, sicuramente tornerà a Los Angeles per frequentare l'università lì e per passare il resto della mia vita nel posto che amo.
E sinceramente non vedo l'ora.
Voglio andarmene e mandate tutti a quel paese per tutto quello che è successo.
"Cris"qualcuno bussa.
"Entra"so già che si tratta di Luke.
"Come va, oggi?"chiede sedendosi sul letto accanto a me.
Una notte, sono uscita in terrazza della stanza in cui mi stanno ospitando, per guardare le stelle.
Mentre stavo ripensando a tutte le cose che sono successe a Miami, sono scoppiata a piangere e Luke è entrato nella mia stanza proprio in quel momento. Per la prima volta, sono riuscita a sfogarmi con qualcuno e ammetto che dopo mi sono sentita meglio. Da quella volta, tutte le mattine, la prima domanda che Luke mi fa al mattino è proprio 'Come va oggi?'.
Si preoccupa tantissimo per me, e giuro che lo apprezzo molto. Non avrei mai immaginato di affezionarmi e di condividere così tante cose con il cugino che non vedevo da tantissimi anni.

YOU ARE READING
MY DILEMMA IS YOU 3 (IN REVISIONE)
FanfictionCris è pronta per scoprire la verità su Carly,ma come la prenderà? La sua vita sarà più difficile che mai,con misteri,sorprese e tante novità. Cosa succederà tra lei e Cameron? Staranno ancora insieme,oppure Cris deciderà di lasciarlo per sempre?