Canzoni per il capitolo:
~Selena Gomez - Same Old Love
~Major Lazer - Powerful (ft Ellie Goulding )
~M83 - Too Late
"Dite che mi sta bene?"chiede Sam camminando avanti e indietro e girando attorno a se stessa per mostrarci un altro splendido abito che dovrà indossare il prossimo week-end.
La settimana prossima,infatti,i Dallas sono stati invitati al matrimonio di una loro nipote e Sam ha organizzato questa giornata per avere più pareri possibili.
Fino ad adesso tutti gli abiti sembravano assolutamente perfetti sul suo corpo minuto. Questo è ciò che penso io. Sam,invece,riesce a trovare un difetto in qualsiasi abitino e la cosa comincia a dare parecchio sui nervi a Cameron che risponde sempre con:"Bellissimo,possiamo andare?"
"Secondo me il colore non va molto bene"commenta Nash,mentre la osserva attentamente.
"Stai scherzando? È un abito bellissimo. Dai Sam,compralo e andiamocene"dice Cameron.
Sam gli rivolge immediatamente un'occhiataccia e dice:"Darò ascolto a Nash"e torna a chiudersi dentro il camerino.
Siamo dentro questo negozio da ormai un'ora e mezza e se andiamo avanti di questo passo,sono sicura che Sam riuscirà a provare tutti i vestitini presenti nel negozio.
"Oh amico,sei serio? 'Secondo me il colore non va bene'? Non potevi semplicemente dirle che è bellissima? Saremmo già stati fuori da questo posto schifoso"si lamenta Cameron.
"Voglio sembrare un fidanzato che cerca di aiutarla,non un menefreghista qualsiasi! Cris,cosa dobbiamo fare dopo?"chiede Nash.
Tiro fuori dalla borsa il foglietto 'delle cose che dobbiamo assolutamente fare oggi' che ha scritto e stampato Sam.
Già,ha organizzato questa giornata nei minimi dettagli per riuscire a fare tutto ciò che aveva in mente.
"Tu e lei dovete andare ad incontrare una certa Lily"dico.
"Ah sì! Deve ritirare le scarpe che dal negozio di Lily.."
"State fottutamente scherzando? Si sta veramente preoccupando così tanto per il matrimonio di Elizabeth?"chiede Cameron scioccato.
Pochi secondi dopo questa frase,Sam esce dal camerino con un altro abitino che sembra fatto su misura per lei.
"Che ne dite?"chiede poco sicura.
Credo che basterebbe guardare la faccia di Nash per capire quanto perfetto possa essere quel vestito su di lei. Ha la bocca spalancata e lo sguardo che continua a salire e scendere lungo il corpo della fidanzata.
"Bellissima,davvero. Possiamo andare via adesso?"commenta Cameron per l'ennesima volta mentre non la guarda nemmeno.
Nash si alza e si avvicina accanto a Sam per afferrarle i fianchi e sussurrarle qualcosa all'orecchio.
"Potresti sforzarti almeno di far finta di essere interessato?"chiedo rubando il posto di Nash accanto a Cameron.
"Non mi interessa. E non capisco nemmeno perché si stia esaltando così tanto per questo matrimonio! Elizabeth non sa neanche di averci come cugini!"
"È la prima volta che Sam partecipa ad un matrimonio con te che finalmente ti comporti da fratello maggiore. Credo sia emozionata soprattutto per quello"spiego e Cameron si volta per qualche secondo verso di me,facendo crescere un piccolo sorriso sul suo volto.
"Forse hai ragione.."sussurra tornando a guardare Nash e Sam che continuano a scambiarsi piccoli baci e sorrisetti che non promettono nulla di buono.

BINABASA MO ANG
MY DILEMMA IS YOU 3 (IN REVISIONE)
FanfictionCris è pronta per scoprire la verità su Carly,ma come la prenderà? La sua vita sarà più difficile che mai,con misteri,sorprese e tante novità. Cosa succederà tra lei e Cameron? Staranno ancora insieme,oppure Cris deciderà di lasciarlo per sempre?