~268~

214K 9.5K 19K
                                        

Canzone per il capitolo:

~Birdy - Wings

~Snow Patrol - Open Your Eyes.

QUALCHE MESE DOPO...

Finire l'high school sembrava un lontanissimo sogno irealizzabile, fino a qualche anno. Tutti cominciano il primo anno non vedendo l'ora di arrivare all'ultimo e beh... quando si arriva alla fine, l'unica cosa che si desidera è poter dare un'occhiata al passato e rivivere qualche avventura con i tuoi amici o qualche bel momento dentro quelle quattro mura che ci hanno visti crescere per ben quattro anni della nostra vita. Per quanto possa essere difficile ammetterlo, gli anni dell'high school resteranno impressi per il resto delle nostre vite e passeremo la vita a rimpiangere cose che non abbiamo mai fatto e che avremmo, al contrario, dovuto fare o ci ammireremo per le difficoltà che abbiamo affrontato a testa alta.

Il giorno del diploma sicuramente apre la strada ad un altro mondo, quello dei college e delle università. Un mondo che io non sono ancora pronta ad affrontare.

"Cris, di nuovo qui da sola? La giornata non è ancora finita e abbiamo ancora tantissime cose da fare per rendere questa giornata indimenticabile"interviene Alexa, portandomi con la testa sulla Terra.

Non mi ero nemmeno accorta di essermene rimasta imbambolata davanti al tavolo del cibo.

"Ti ricordo che questa sera c'è anche il ballo di fine anno e io e te dobbiamo assolutamente incontrarci a casa tua vita almeno due ore prima, perchè non ho assolutamente intenzione di fare una brutta figura con Josh. E sono sicura che nemmeno tu hai intenzione di combinare di nuovo guai con Ben."mi rimprovera.

La verità è che in questi ultimi mesi sono successe così tante cose che per elencarle mi servirebbero come minimo due giorni. Da quando sono tornata a Los Angels, Alexa ha cercato in tutti i modi a farmi inserire nel suo gruppo di amici con l'intenzione di farmi stare meglio, dato che l'unica cosa a cui continuavo a pensare era a come stessero andando le cose a  Miami.

Io e i ragazzi ci sentiamo su Skype tutte le sere e posso dirlo dai loro sorrisi che le cose stanno andando alla grande, ed è questa la cosa che conta di più : la loro felicità.

L'ultima volta che ci siamo parlati, ossia ieri sera, erano tutti agitati per questa giornata, soprattutto Cloe che continuava a tirare fuori quantità di vestiti che pensavo non potessero nemmeno starci in un armadio così piccolo. Le cose tra lei e Taylor stanno andando alla grande! A quanto pare le cose stanno diventando serie e credo che la loro relazione proseguirà a gonfie vele anche perchè tutto sarà più facile adesso che andranno a frequentare la stessa università.

Posso dire che vale stessa cosa anche per Sam e Nash che, da quello che mi dice Susan, in questo periodo sono particolarmente affiatati. Sono contenta che dopo tutto, le cose tra di loro si siano finalmente sistemate e sinceramente lo speravo con tutta me stessa per Sam, che ogni sera mi scriveva dicendo che non ce la faceva più a stare lontana dal ragazzo dagli occhi azzurri.

E per quanto riguarda Trevor e Susan... il mio migliore amico è felice e super innamorato e questa è l'unica cosa che davvero conta. Ha provato un paio di volte a lasciare che io e la sua fidanzata parlassimo da sole via web cam, con la speranza di riuscire a placare quella rivalità che c'era tra noi due e posso dire che ci sta lentamente riuscendo.

"Alexa, sai che Ben non mi convince molto. Mi ricorda molto Set e la cosa mi infastidisce non poco"rispondo.

"Ma non è Set. è un bravo ragazzo molto carino e dolce..."cerca di convincermi, ma la verità è che nonostante tutti questi mesi, l'unico ragazzo che voglio è Cameron.

MY DILEMMA IS YOU 3 (IN REVISIONE)Where stories live. Discover now