*Prologo*

40.1K 655 36
                                    

«Ciao, mi chiamo Fabio» dice il ragazzo moro davanti a me, porgendomi la mano.

La stringo e rispondo «Piacere, sono Ilary Bennet»

«Non sono mai stato ad un appuntamento al buio» dice ridendo imbarazzato, squadrandomi da capo a piedi, soffermandosi un po' di più sul seno. Nonostante tutto non sono una brutta ragazza, con i miei capelli biondi e mossi che mi arrivano a metà schiena, gli occhi azzurri e i tratti delicati quello proprio non si può dire. Riguardo al corpo neanche lì niente male, le curve sono al posto giusto e sono anche abbastanza alza, così da far risaltare il mio seno.

Il ragazzo davanti a me è carino ma nella norma, capelli neri e occhi castani scuri.

«Neanch'io, ma magari sarà divertente» dico sorridendo calorosamente, in modo che non si senta in imbarazzo.

«Raccontami un po' di te, Ilary» mi dice Fabio appoggiandosi al tavolino che ci divide.

«La mia vita non è niente di che, sono una ragazza di 23 anni, diplomata in storia, abito in centro a Milano con il mio miglior amico Michael, che ha 25 anni, cerco lavoro e sono una ragazza... Pazza, se posso dirlo» dico ridacchiando sull'ultima frase.

«Sei molto carina, penso soprattutto anche molto simpatica» dice accennando un sorriso che, scommetto, fa sempre per abbordare le ragazze.

«Tocca a te, parlami un po'» dico incitandolo a parlare, anche se non mi interessa più di tanto.

Inizia a parlare, e anche se è carino devo dire che è veramente una rottura, continua a far andare la bocca e non si ferma un attimo. Alla fine dell'appuntamento ci alziamo e ci salutiamo.

«Senti, Ilary, mi daresti il tuo numero?» dice infilandosi le mani nelle tasche.

Sorrido «Certo» gli detto il numero, sicura al cento per cento che non mi chiamerà, me l'ha chiesto solo così, non perché gli importa davvero. Ci sorridiamo e io mi avvio verso la mia macchina, entro e faccio un grande sospiro.

Non andrò mai più ad un appuntamento al buio.



Ciao, mi chiamo Carlotta, mi piace scrivere e adoro leggere, questa non è la prima storia che scrivo ma penso che la seconda volta vada sempre meglio rispetto la prima, quindi con questa ci metto più impegno. Spero che questa storia vi piaccia, e terrei a specificare che ho già scritto tutti i capitoli, perché l'ho già pubblicata tutta su Instagram, ma ci terrei che anche qualcun altro possa leggerla. Mi piacerebbe che commentaste per farmi sapere cosa ne pensate.

BACIONI XD

Ricordati di AmarmiWhere stories live. Discover now