Capitolo 15

265 15 4
                                    

Perché mi pare di aver già vissuto questa scena?
Io che inseguo disperata Rocco fuori dal locale...mah.
La sua figura si fa sempre più lontana, e sento qualcosa incrinarsi nel petto man mano che aumenta la distanza.
" Rocco aspetta! Perché vai via?! " - urlo con il sangue che mi pulsa nelle tempie. Nel frattempo anche Clementino esce dal locale.
" Ue Rocchí stai pazziann? Ch'é success? " - chiede pure lui con una punta di rammarico.
Rocco infuriato si gira di scatto dalla nostra parte, poi accade una cosa strana, la sua espressione da arrabbiata, cambia totalmente, diventando indifferente. Sembra una scultura di ghiaccio.
" Succede ca ciò ch'é mij nun se tocca.. Capi fra? " - dice rivolto all'amico ma stavolta quest'ultimo reagisce.. In maniera un pò troppo aggressiva. La sua espressione diventa arcigna, mi sembra di stare per assistere ad un duello.
" Comm? Scusa fraté ma lei non é una tua proprietà.. " - dice incazzato, avvicinandosi al mio rag.. Cioé, a Rocco - " Invece lei é cos mij e tu non ti devi nemmeno avvicinare a lei con lo sguardo " - dopo questa, il rapper comincia a ridere, ma non in maniera allegra -  " Che cazz stai dicendo wagliò? " - grida appunto Clemente avvicinandosi ancora di più al ragazzo.
" Stavo solo cercando di conoscerla e poi tu e lei non state insieme perciò vatt a fa nu gir mo primm ca te spacc sta facc e sfaccimm che tieni " - " Ragazzi vi prego, basta! " - tento di mettermi in mezzo nel momento in cui Rocco alza il braccio per colpire Clementino, ma nel farlo mi piazzo proprio sulla sua traiettoria, beccandomi un pugno in piena faccia.
Urlo dal dolore.. Per un attimo mi dimentico chi sono.
L'impatto é così forte che mi fa barcollare all'indietro sulla strada e poi cadere.. Poi, il buio.

Rocco

Le parole di Clementino mi stanno facendo uscire di testa, continua a provocarmi ma deve capire che lei é solo e fottutamente mia. All'ennesima minaccia, la mia vista si appanna dall'ira e mi avvicino a lui per picchiarlo, ma mentre allungo un destro verso la sua faccia, Anna si mette in mezzo.
" Ragazzi vi prego, basta! " - implora, e poi, la catastrofe. Senza volerlo la colpisco. La lucidità mi torna di colpo per lo spavento e con esso anche la consapevolezza che... Dio, l'ho picchiata.
E mentre mi avvicino per chiederle scusa, la vedo barcollare e cadere all'indietro in mezzo alla strada.
In questo momento il tempo si ferma, come il mio cuore.
Due fari.
Il rombo del motore.
Il clacson.
E lo schianto.
Il corpo di Anna non appena entra in contatto con l'auto, viene sbalzato in aria come se fosse una bambola, dopodiché si abbatte al suolo con una violenza inaudita.
" Oh cazzo! " - urla quello che credevo fosse mio amico, mentre sento il mondo crollarmi sotto i piedi.
" Anna.. " - non faccio in tempo a sussurrare che una bile violenta mi sale alla bocca, facendomi rimettere tutta la cena.
Poi sento qualcuno che mi strattona e mi porta sempre più vicino al suo corpo martoriato, e di fronte a quello sfacelo sento le mie ginocchia piegarsi da sole e un dolore lancinante al petto.
Lei non si muove.. Tiene gli occhi, i suoi meravigliosi occhi chiusi, le labbra sono spaccate, perde sangue dal naso, il volto é ricoperto di lividi, il cappotto bianco é chiazzato di sangue e io mi sento morire.
" Anna " - dico più forte, afferrandola per le spalle, ma niente.
Inizia a piovere, prima piano,poi sempre più violentemente, fino a ritrovarmi nell'occhio del ciclone, ma sono immune di fronte a tutto cio perché la mia priorità ora é assicurarmi che Anna stia bene.
Ma lei non si muove.
" Anna!! " - urlo con tutto il fiato che ho in gola, scuotendola ancora per avere una reazione.
Ma nulla, cazzo, lei non reagisce!! Non reagisce! Non mi guarda, non mi parla..
Nel frattempo si sentono in lontananza le sirene dell'ambulanza e della polizia alla quale non saprò dare una spiegazione. É tutto così fottutamente assurdo.
" Rocco... Mi senti?.. " - ..

-----------------------------------

Hey stelle! Secondo voi cosa succederà? Anna sopravvivrà? E siete contenti che abbia inserito anche il mitico Clementino? Fatemi sapere nei commenti mi raccomando! ;) Aggiornerò il prossimo capitolo non appena questo arriverà a 10 likes.. Nel frattempo passate sul profilo di ChiaraZullo3 per leggere la sua bellissima FF su RH!
Contente che alla fine non l'ho cancellata?? Su su ho bisogno del vostro supporto per continuarla, mi raccomando! Votate!
Bacioniii :*

~Na Stanza Nostra~Where stories live. Discover now