E adesso parlo io

6.6K 277 139
                                    

Fermiaci un attimo soltanto, perdiamo questi due minutini per chiudere The Runaway.

Che poi, forse, non serve dirlo, perché siete state tutte così vere, così autentiche, che a pensarci mi vengono i brividi. Mi avete accompagnato in questo percorso e siete state semplicemente fantastiche.

Ma vi rendete conto, di quant'è stato importante per me vedervi appassionarvi (o anche solo leggere per passatempo) a questa storia? Tra voi lettori ci sono delle gemme. Lo siete tutti, a dirla tutta. Non mi interessa se non mi avete dato la vostra opinione, se vi siete limitati a stellinare o anche semplicemente ad aprire la storia. Non è rilevante! Io voglio solo sputarvi in faccia questo enorme grazie (niente, io proprio non ce la faccio ad essere totalmente carina in una frase) e farvi capire di quanto la vostra curiosità, o l'affetto per Harry e Josephine, o semplicemente l'essere passate per di qui, abbia giovato a me, alla storia e alla mia scrittura.

Questa fan fiction si è scavata un posticino sicuro dentro di me, dopo questa lunga revisione ancor di più.

Comunque, voglio ringraziare in particolar modo le persone che mi hanno aiutata a non demordere e a non smettere di scrivere, malgrado avessi pensato di farlo molte volte. Per quanto speciali, queste persone neanche se ne sono rese conto di quanto mi abbiano stimolato a continuare a scrivere!

E so anche che in questo momento c'è la mia migliore amica, che ormai sono oltre 10 anni di amicizia, che sta leggendo e che vorrei abbracciare, perché senza di lei io non avrei mai e poi mai iniziato a pubblicare su wattpad. (Sei la mia versione personale di Cleo, per intenderci.)

Mai avrei potuto conoscere persone splendide come voi senza il suo incoraggiamento a pubblicare! Grazie sorella.

E okay, adesso la smetto con le smancerie. Voglio tornare alla ragione per cui siamo qui: la storia d'amore che si è appena conclusa.

Innanzitutto mi scuso per le montagne russe emotive alla quale vi ho sottoposto nella parte finale e, soprattutto, per aver omesso un'informazione di tale portata come "Ehi, guardate che la storia sta per terminare!"

Hahaha beh, penso che probabilmente ci eravate arrivate da sole, e se non ve l'ho accennato prima è perché non volevo in alcun modo inquinare la vostra opinione e le vostre idee sulla storia e sui personaggi, contaminandola col punto di vista personale della stessa autrice: è che ci tenevo a vedere i riscontri e le vostre reazione. Sapete, questo è un modo per crescere, a mio avviso :)

Testare il terreno, vedere se sono riuscita a coltivarlo nel modo adeguato e, soprattutto, a passare ciò che avrei voluto fare attraverso soltanto le parole degli Harphine!
Spero di esserci riuscita, sarebbe splendido sapere che avete colto ogni sfaccettatura di The Runaway. In ogni caso, il loro amore è molto forte (sarà che io li amo tanto) ed è per questo che c'è un sequel.

Io ci provo a scriverlo, comincio a pubblicarlo da esattamente ora, ma voi fatemi subito sapere i vostri pensieri, mi raccomando, che ci tengo immensamente! La prima parte del  sequel di The Runaway potete trovarlo già pubblicato. Si chiama No Alibi (Harry Stles AU)
Sono curiosissima di vedere cosa ne uscirà scrivendolo! :)

Vi aspetto. Vi abbraccio fortissimo! E vi amo un sacco.




The Runaway (Harry Styles AU)Where stories live. Discover now