Capitolo quindici

10.7K 537 269
                                    


- Non ci posso credere..

Le lacrime mi sgorgano rapide e scendono sulle guance mentre guardo il moro davanti a me. Incrocio le braccia al petto e volto la testa verso il mare osservando i colori sfumati del tramonto.

- Ho dovuto farlo! - esclama di rimando. - Ho dovuto farlo - ripete con un un tono più basso, rassegnato. I miei piedi si muovono allontanandosi il più possibile da quel ragazzo, non voglio più starlo a sentire.

- Non toccarmi - esclamo quando mi afferra per impedirmi di andare. Scrollo il braccio e faccio altri passi indietro.

- L'ho fatto per proteggerti. So tutto sul tuo passato, non volevo che ti prendessero di mira. Non ti avrebbero più lasciato stare - spiega avvicinandosi. - Non volevo che rivivessi tutto di nuovo.

- Sono più forte di quanto credi - ribatto deciso alzando il mento ostinato.

- Mi dispiace - sussurra ma non riesce ad impietosirmi. Mi giro e comincio a correre lontano.

- STOP! Buona la prima!

Il megafono del regista amplifica l'ordine. Si alza con un sorriso soddisfatto e si stiracchia prima di rivolgere il suo sguardo verso di noi.
Sospiro. Sono contento che sia finita. Ormai sono ore che giriamo e sono stanchissimo.
Ho ottenuto il ruolo di coprotagonista nel film Moonshine e da quasi una settimana giriamo su questa spiaggia appena fuori paese. Da quasi due non vedo Harry e da quasi tre giorni non lo sento neanche per telefono. E sto cominciando a preoccuparmi visto che è solito scrivermi tutti i giorni. Ho paura che sia successo qualcosa, che io abbia fatto qualcosa o ancora peggio che abbia trovato un'altro. Perché questo si che mi spezzerebbe davvero il cuore.
Per contratto dovremmo fingere di stare insieme per altri due mesi e in questi due giorni ho riflettuto molto. Voglio davvero provarci con Harry e avere una vera relazione.
Cavolo, mi piace. Mi piace e non voglio che quello che è nato fra noi finisca.

- Ehi, Louis.

Il mio nome pronunciato da Evan, l'altro protagonista, mi strappa dai miei pensieri. Cammina verso di me con andatura disinvolta e un sorriso a trentadue denti. Evan Callan è un bel ragazzo, con i capelli castano chiaro ondulati e gli occhi color miele. E ha anche un bellissimo carattere, ci siamo intesi subito e lo si vede anche da dietro la camera.

- Che me dici di cenare da qualche parte?

- Certo. Perché no?

- Bene allora sono sotto la tua roulotte tra mezz'ora. Ci vediamo dopo - dice. Mi stampa un bacio sulla guancia e si avvia verso la sua roulotte e io faccio la stessa cosa verso la mia. Non sono molto grandi ma hanno tutte le comodità ed è molto più facile spostarsi da un luogo all'altro per le riprese.

- Ti sono mancato, piccolo?

Sussulto aprendo la porta e spalanco gli occhi. Non posso credere che sia qui. Harry è comodamente seduto sul sedile bianco imbottito con un sorrisetto sghembo sul suo volto perfetto. Una sensazione di sollievo mi pervade seguita dall'improvvisa contentezza si vederlo dopo due settimane. Nascondo tutto dietro un'alzata di occhi.

- Presuntuoso - mormoro andandogli in contro. - Non dovresti essere in tour?

- Ho tre giorni liberi e mi sono chiesto: che cosa faccio? Tu sei stato il mio primo pensiero. - Si alza e mi prende per i fianchi guardandomi fisso negli occhi. - Così ho preso il primo volo e sono venuto a trovarti. Sorpresa!

Mi bacia e io ricambio. È riuscito a convincermi a goderci questo tempo insieme e da allora non facciamo altro che baciarci e baciarci..e baciarci.
Dopo due settimane senza vederlo mi sembra che sia diventato ancora più sexy. I capelli gli sono cresciuti un po' da quando ci conosciamo e l'abbronzatura naturale gli dona tantissimo.

Love Contract |Larry VersionWhere stories live. Discover now