T h i r t e e n

4.1K 139 4
                                    

Cameron's pov

<Cameron? Sei perennemente attaccato al  telefono. C'è  qualcosa  che devi dirmi?> Nash fa la sua comparsa dalla mia cucina con un sorriso  malizioso in viso a cui io rispondo alzando gli occhi al cielo. Nash Grier. Mio coinquilino nonché migliore amico, ci conosciamo dagli inizi dei MAGCON e se solo non fosse stato per quello a quest'ora non mi troverei con una persona fantastica al mio fianco.

<no Nash> mento sperando che ci caschi, ma ormai mi conosce troppo bene
<Cameron Puoi mentire a chi vuoi! Ma con me non funziona. Ti conosco tanto quanto le mie tasche e so che dentro  la tua testolina i pensieri sfrecciano alla velocità  della luce! Si sente persino il suono di come tagliano l'aria!> ridacchio pensando che Nash mi conosce davvero TROPPO bene, solo ora mi chiedo come ho potuto pensare di tenergli nascosto qualcosa come quello che sto per raccontargli.
Inizio dal principio cioè da quando ho iniziato a ricevere quei messaggi per poi finire con il dirgli che non so chi sia ma che la voglio conoscere. In realtà non è del tutto una sconosciuta, ho guardato qualche sua foto...

<Non saprei Nash...è praticamente una sconosciuta! Come può attrarmi qualcuno che non conosco nemmeno?> dico prendendomi la testa tra le mani. È tutto nuovo per me. Non mi è mai capitato una cosa del genere. Sento la mano di Nash poggiarsi sulla mia spalla ed io alzo il viso verso di lui in attesa che mi dia qualche consiglio.
<prova a conoscerla di più. Fatti raccontare un po' di lei, dal suo colore preferito a che lenzuola usa per dormire, non fartela sfuggire. Finalmente inizia ad interessarti qualcuna! Stare da soli è una noia!> Ridacchia ed io lo seguo, con lui non si può non ridere. Dopodichè si alza dal divano su cui eravamo seduti entrambi.
Credo che prenderò in considerazione il suo consiglio forse scrivendole potrò finalmente conoscerla meglio.
Si, sarebbe magnifico!

<amico  ci sei?> Vedo la mano di Nash sventolare davanti ai miei occhi e quindi mi concentro su di lui. <Dimmi>

<io vado, ci vediamo domani> mi da una pacca sulla spalla <va bene a domani> ricambio la pacca e poi una volta che è  uscito dal mio appartamento, accendo il cellulare. Forse potrei sembrare uno stalker o qualcosa del genere ma è per una buona causa questa! Accendo Twitter e vado sulla barra ricerche per poi scrivere il suo nickname. "Mylittledallas" eccola qui. Inizio a cliccare le sue varie foto e improvvisamente mi accorgo di qualcosa importante.
Abbiamo passato il tempo parlando di argomenti vari ma solo ora mi accorgo che non so il suo nome. Se solo ci fosse Nash qui con me mi farei probabilmente schiaffeggiare. Non so il suo nome!

Futura impresa: chiedere il nome alla bellissima ragazza di Twitter!




Ciao lettrici!

Vi piace  il punto di vista di Cam?💌

Premetto che i POV di Cameron ce ne saranno anche se nn molti!👊

Ora evaporo💎

Notte💎❤

𝐓𝐖𝐈𝐓𝐓𝐄𝐑Where stories live. Discover now