F o r t y - s e v e n

1.1K 32 4
                                    

1 anno dopo
25 Novembre 2017 9:15 pm

È passato un anno.

Un anno da quando è stato diagnosticato il cancro a mia madre e quasi due da quando io e Cameron abbiamo inziato a parlare.

Il tempo è passato, è vero, ma nulla è cambiato. Se non fosse per il fatto che ora ho 17 anni e la mamma è ormai guarita.

Alla fine dopo mesi e mesi di terapie è riuscita a combattere il mostro che stava crescendo dentro di lei. Ho sempre saputo che fosse una donna forte e questa ne è la prova vera e propria.

Tra un mese esatto ci trasferiremo in California dove spero di conoscere Persone nuove e farmi eventuali amicizie.

Adam? Lui ha detto che sarà felice per me e che mi verrà a trovare appena avrà ovcasione. Mi mancherà quel ragazzo perché è una delle persone che mi è rimasto affianco nel momento del bisogno. Gli voglio bene ed è come
Un fratello per me.
Nell'ultimo periodo abbiamo passato molto tempo a girare tra i negozi oppure a guardarci  Teen Wolf e Harry Potter ripetutamente, cercando di spendere il piu tempo possibile insieme.

La nonna è tornata in California circa due mesi fa e anche se mi è dispiaciuto lasciarla so che tra pochi giorni saremo sempre insieme, quindi non ci sto poi così male.

Io e la mamma abbiamo potuto parlare di più anche se la maggior parte del tempo era al lavoro.

Ho avuto occasione di parlarle di Cameron e anche se all'inizio non sembrò piacerle, ha cambiato idea una volta che ha capito che mi rende davvero felice.

Credo che le piacerà ancora di piu appena lo incontrerà, cioè domani. Gia, Cameron ha finito il tour e ha deciso di venirmi a trovare.

Non vedo l'ora. Sto aspettando questo momento da troppo tempo e il pensiero di poterlo aver vicino mi agita molto.

Ora sono distesa sul letto a pensare a tutto quello che potremmo fare insieme dal visitare la città a passare una giornata insieme in camera mia a guardarci un' intera serie tv su Netflix.

Uno sciame di farfalle mi solleticano lo stomaco al sol pensare a Cameron. Nonostante la distanza e il tempo passato continuo a provare quella sensazione allo stomaco ogni volta che  penso a lui.

Non posso credere che per la prima volta avrò l'occasione di stare tra le sue braccia e inalare il suo profumo.
Un sorriso si increspa sulle mie labbra.

Sento il telefono vibrare sul comodino affianco a me e come un fulmine lo afferro leggendo il nome di Cameron sullo screen

Come si dice? Pensi al diavolo e spuntano le corna

Cam: sto finendo di preparare le valigie ma non riesco a smettere di pensare a te

Ed ecco di nuovo le farfalle, gli elefanti,  gli ippopotami, lo zoo intero nel mio stomaco.

Mad💕: sono così felice cam. sto aspettando questo momento da troppo tempo. Non posso smettere di pensare a te e a cosa potremmo fare insieme!

Cam: spero tu stia pensando quello che penso io ;)

Mad💕: OH DIO CAMERON! STAVO PENSANDO A GIRARE PER LA CITTA OPPURE GUARDARE SEMPLICEMENTE UN FILM INSIEME!

𝐓𝐖𝐈𝐓𝐓𝐄𝐑Where stories live. Discover now