t w e n t y - o n e

3.4K 144 4
                                    


3rd person's pov

Come ogni mattina, Madison si alzò e iniziò a prepararsi per andare a correre, come era abituata a fare quasi sempre.

Le piaceva fare sport e  mentre essere, magari, accompagnata dalla musica che le piaceva moltissimo. La musica era una tra le poche cose che a Madison piacevano veramente. Quella era capace di trasmetterle sempre felicità e spensieratezza, aiutandola quando piu lei aveva bisogno..

La ragazza aveva iniziato ad essere attratta da Cam, come lui lo era da Madison. Solo che nessuno dei due lo sapeva ancora. Era sempre di buon umore quando le arrivava un suo messaggio e ogni volta che accadeva non poteva non pensare a quanto fosse pazzesco che con solo un messaggio, Cameron potesse regalare così tanta felicità e serenità allo stesso tempo.

La ragazza uscì di casa e iniziò a camminare, per poi accellerare il passo e iniziare a correre mentre la canzone Mercy di shawn Mendes le rieccheggiava nelle orecchie. Quella canzone le faceva venire i brividi solo ad ascoltarla difatti le piaceva moltissimo.

Nonostante, quel giorno, fosse uscita per cercare di distrarsi provando a non pensare a ciò che le succedeva, fallì miseramente. Era stata continuamente, e per ogni passo che faceva, tormentata da quelli che lei temeva di più. I suoi pensieri.

I suoi maledetti pensieri.

Decise così, di tornare a casa e di annegare ancora di più in essi, poichè era a conoscenza che non sarebbe poi stata capace di ritornare in superficie. Decise di annegare nell'oscurità aspettando affinchè qualcuno l'avesse salvata da quella situazione che tanto odiava, aspettando un piccolo spiraglio di luce che fosse stato in grado di farla in un certo senso rinascere.

Quel piccolo spiraglio di luce aveva un nome. Il suo nome era Cameron...

Alloraa?
Come state lettrici?
Io benino anche perché la scuola nn mi da tregua😤

Cosa pensate della situazione di Beth e Cam?😊

Volevo anche dirvi un GRAZIE per le 630 visualizzazioni! Sono tantissime! grazie grazie grazie!

𝐓𝐖𝐈𝐓𝐓𝐄𝐑Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ